Dunque, vediamo ...
Mimmotal: 04 / 2007 - km
72000 (circa
13000 km/anno)
3bargo: ? / 2009 - km
52000 (circa
17000 km/anno)
Io, molto immodestamente, da Luglio 2009 ho percorso oltre
92000 km con una media di
30000 km/anno e questo basta.

Carissimi
Mimmotal e
3bargo, premesso che non mi assumo alcuna responsabilità per quanto affermato dal mio meccanico nelle parole che ho semplicemente riportato, credo che un minimo di comprensione sia di carattere semantico (per il significato di ciò che ho scritto) che umano non vi farebbe male (grazie invece a
TAG, sempre acuto e galantuomo

).
Anche
Superteso (5 / 2010 - km
36500 - circa
18000 km/anno) credo abbia preso un abbaglio: con i suoi 36500 km sembra non sia ancora arrivato al limite teorico dei 40000 km indicato dei meccanici BMW (presunto, molto presunto visto che io sono arrivato a 92000 km senza grossi problemi) per la sostituzione della frizione ed è perciò chiaro che non l'ha mai cambiata (salvo avesse avuto rotture atipiche nel qual caso ce lo avrebbe detto).
Per quanto invece concerne il suo pensiero sulla "
frizione di merda" credo che qualsiasi commento specifico sia superfluo.
Caro
Superteso, nella maggioranza dei tuoi interventi tendi a lamentarti direttamente o indirettamente di qualcosa relativo alla tua KGT perciò ti do un consiglio gratuito: cambia moto, la KGT sembra non essere fatta per te.
Detto tutto questo, che dire di quanto afferma
Albio59 ?
Anche lui spara stronzate ?
Meditate gente, meditate .....
PS
@
3bargo
se vuoi verificare la mia attendibilità ti invito a venire con me nel mio prossimo viaggio in Germania (per lavoro) da farsi entro il mese di Ottobre (di quest'anno, s'intende !) per circa 2000 km, con qualsiasi condizione di tempo.
Ti accolgo volentieri .... oppure sei già impegnato ?
Fammi sapere