Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-10-2012, 21:02   #1
Drago2
Guest

predefinito

Dunque, vediamo ...

Mimmotal: 04 / 2007 - km 72000 (circa 13000 km/anno)
3bargo: ? / 2009 - km 52000 (circa 17000 km/anno)

Io, molto immodestamente, da Luglio 2009 ho percorso oltre 92000 km con una media di 30000 km/anno e questo basta.

Carissimi Mimmotal e 3bargo, premesso che non mi assumo alcuna responsabilità per quanto affermato dal mio meccanico nelle parole che ho semplicemente riportato, credo che un minimo di comprensione sia di carattere semantico (per il significato di ciò che ho scritto) che umano non vi farebbe male (grazie invece a TAG, sempre acuto e galantuomo ).

Anche Superteso (5 / 2010 - km 36500 - circa 18000 km/anno) credo abbia preso un abbaglio: con i suoi 36500 km sembra non sia ancora arrivato al limite teorico dei 40000 km indicato dei meccanici BMW (presunto, molto presunto visto che io sono arrivato a 92000 km senza grossi problemi) per la sostituzione della frizione ed è perciò chiaro che non l'ha mai cambiata (salvo avesse avuto rotture atipiche nel qual caso ce lo avrebbe detto).
Per quanto invece concerne il suo pensiero sulla "frizione di merda" credo che qualsiasi commento specifico sia superfluo.
Caro Superteso, nella maggioranza dei tuoi interventi tendi a lamentarti direttamente o indirettamente di qualcosa relativo alla tua KGT perciò ti do un consiglio gratuito: cambia moto, la KGT sembra non essere fatta per te.

Detto tutto questo, che dire di quanto afferma Albio59 ?
Anche lui spara stronzate ?
Meditate gente, meditate .....

PS
@3bargo
se vuoi verificare la mia attendibilità ti invito a venire con me nel mio prossimo viaggio in Germania (per lavoro) da farsi entro il mese di Ottobre (di quest'anno, s'intende !) per circa 2000 km, con qualsiasi condizione di tempo.
Ti accolgo volentieri .... oppure sei già impegnato ?
Fammi sapere
  Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2012, 20:03   #2
mimmotal
Mukkista doc

L'avatar di mimmotal

ubicazione: Pistoia
predefinito

Torniamo al sano ca@@ggio

Quote:
Originariamente inviata da Drago2 Visualizza il messaggio
Mimmotal: 04 / 2007 - km 72000 (circa 13000 km/anno)
Per essere precisi comprata usata nel 2008 con 7.000 km, quindi
vMimmotal:km 65.000 (circa 15.000 km/anno)

... e la posso usare solo il week-end...
ho l'ufficio a 4 km da casa!!!! e per motivi assicurativi possiamo andare in trasferta solo con macchine aziendali o a noleggio...

Un po' di invidia verso chi ha più scelte
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
mimmotal non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi