Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-10-2012, 17:20   #1
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia

ubicazione: an de la basa de bèrghèm
predefinito

Uploaded with ImageShack.us

e non aggiungo altro
smagia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2012, 07:30   #2
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smagia Visualizza il messaggio

e non aggiungo altro
Ho visto e letto nel dettaglio della road.... Ci faccio un pensiero, me pias!!!!!
Vecchio 09-10-2012, 09:10   #3
ILREDICUORI
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: vercelli
predefinito Il king!

Buongiorno!
Mi intrometto pensando di essere la persona giusta sul busillo ehehe
Allora, sono stato possessore sia della HD Super Glide Dyna che (attuale) della Road King. Aggiungici che sono stato possessore del gs1200 2010 e che per un certo periodo di tempo lo sono stato...nello stesso momento di tutte e due.
Morale: la HD KING è la migliore scelta se vuoi avere una sola moto: ti permette di passeggiare in città (senza cupolino è una perfetta cruiser) e che con il cupolino poi andare a fare viaggi in autostrada con buon riparo (eheh mi ricordo ancora questa estate quando decisi insieme alla mia compagna di partire dal bar fatta colazione e ritrovarmi due ore dopo sul passo del piccolo san bernardo!Noi con la polo e il casco jet, gli altri con gs, casco integrale, tutona e tutti che ci guardavano sbalorditi eheheh). Se invece hai la possibilità di mantenere due moto allora penso che la scelta in ambito HD sia vastissima: degusitbus! A me piace davvero molto la Deluxe. In questo caso però per viaggiare devi usare un bel gs!

Detta tutta, dopo aver visto il nuovo gs penso che ritornerò all'accoppiata: KING e nuovo GS. Perchè? beh...perchè è vero che con il gs vai dappertutto però...però..quando vai in montagna, quando vedi una stradina tutte curve o meglio..una bella strada bianca...ci vuole il gs, punto!

Quindi, HD per il cuore, GS per la passione di andare in moto.
Buona scelta!

PS
Lascia perdere le cvo. Ho avuto la street glide cvo 2012: 110 (circa 1800 cc): era pesante, scomoda (sospensioni dure e basse) e scaladava con un altoforno! Senza dimenticare il 34KEuro!
Vecchio 09-10-2012, 21:44   #4
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ILREDICUORI Visualizza il messaggio
(..) la HD KING è la migliore scelta (..) con il cupolino poi andare a fare viaggi in autostrada con buon riparo (..) Noi con la polo e il casco jet, gli altri con gs, casco integrale, tutona (..)
Qualcuno chiami Wotan..

(a meno che la protezione offerta dalla HD consenta anche di grattuggiarsi meno nella malaugurata ipotesi ecc ecc)
Rispondi