Il king!
Buongiorno!
Mi intrometto pensando di essere la persona giusta sul busillo ehehe
Allora, sono stato possessore sia della HD Super Glide Dyna che (attuale) della Road King. Aggiungici che sono stato possessore del gs1200 2010 e che per un certo periodo di tempo lo sono stato...nello stesso momento di tutte e due.
Morale: la HD KING è la migliore scelta se vuoi avere una sola moto: ti permette di passeggiare in città (senza cupolino è una perfetta cruiser) e che con il cupolino poi andare a fare viaggi in autostrada con buon riparo (eheh mi ricordo ancora questa estate quando decisi insieme alla mia compagna di partire dal bar fatta colazione e ritrovarmi due ore dopo sul passo del piccolo san bernardo!Noi con la polo e il casco jet, gli altri con gs, casco integrale, tutona e tutti che ci guardavano sbalorditi eheheh). Se invece hai la possibilità di mantenere due moto allora penso che la scelta in ambito HD sia vastissima: degusitbus! A me piace davvero molto la Deluxe. In questo caso però per viaggiare devi usare un bel gs!
Detta tutta, dopo aver visto il nuovo gs penso che ritornerò all'accoppiata: KING e nuovo GS. Perchè? beh...perchè è vero che con il gs vai dappertutto però...però..quando vai in montagna, quando vedi una stradina tutte curve o meglio..una bella strada bianca...ci vuole il gs, punto!
Quindi, HD per il cuore, GS per la passione di andare in moto.
Buona scelta!
PS
Lascia perdere le cvo. Ho avuto la street glide cvo 2012: 110 (circa 1800 cc): era pesante, scomoda (sospensioni dure e basse) e scaladava con un altoforno! Senza dimenticare il 34KEuro!