Compleanno QUELLIDELLELICA 29/30 Settebre 2012forum si informazione e preprenotazioni per la partecipazione alla grande festa del forum che si terra a Recetto -NO-
Buon giorno a tutti, innanzitutto grazie ai partecipanti "bagnati" per essere venuti a festeggiare nonostante le avverse condizioni meteo.
Ogni festa di compleanno va sicuramente festeggiata in compagnia (è la prima volta che ci capita di essere ad una festa dei dieci anni ed avere intorno alla torta, quarant..cinquant..sessant.. enni!) e per chi è venuto, speriamo di essere riusciti a farlo sentire a casa, con amici e soprattutto speriamo che la via del ritorno a casa sia stata col sorriso sotto il casco!
La pioggia? Bah, sfiga. Ma in genere, chi prende la moto o si acchiappa il C1 oppure sa che ogni tanto ci si bagna, o no?
Da parte nostra, comunque, siamo stati orgogliosi di ospitarvi tutti e devo dire che ci ha dato una particolare libidine vedere sfrecciare i più intrepidi sulle nostre piste. Chi lo avrebbe mai detto?
Stradisti, Fuoristradisti, omomotisti (praticamete chi ama tutte e due) ...
Una faccia una Razza!
Detto questo, stiamo montando il video della manifestazione e chiediamo la cortesia di volerci mandare le più belle immagini e video di questa due giorni un pò... "different" in modo da poterle unire alle nostre.
Allora, eccoci qua: squi sotto, l'Album fotofilmografico delle due giornate di compleanno dei 10 anni del Forum, organizzato all'EnduroCross Park di Recetto.
metà filmato molto istituzionale, si sa.... esigenze di sponsor
metà filmato un pò meno istituzionale ....
la fine, ancora meno, ma proprio meno!
Bumoto, vedi tu, fai di tutto per bloccare le visite, sorry!
Comunque, oltre alle foto che avete usato nel filmato, ne ho anche una di Fabio "chichito" con borat - lato B.
E' molto bella perchè si vede in secondo piano Brontolo, con le mani tra i capelli, imbarazzato per la performance dell'amico. Invece vicino a Fabio c'è Zoria con braccio e mano tesi, come ad indicare al novello spogliarellista di allontanarsi da quel consesso di persone "per bene e raffinate" che erano ancora sotto il tendone alle due di notte.
La tengo da parte per la prima occasione opportuna
In ogni caso video ben costruito............
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Quote:
ne ho anche una di Fabio "chichito" con borat ....
...continuo a ricevere lettere minatorie da mogli/fidanzate incazzate ...che mi maledicono per aver, a suo tempo, effettuato l'oramai noto acquisto di questo formidabile pezzo di alta moda.....ad uso esclusivo di pochi.............................intimi!!
E' molto bella perchè si vede in secondo piano brontolo, con le mani tra i capelli, imbarazzato per la performance dell'amico. Invece vicino a fabio c'è zoria con braccio e mano tesi, come ad indicare al novello spogliarellista di allontanarsi da quel consesso di persone "per bene e raffinate" che erano ancora sotto il tendone alle due di notte.
La tengo da parte per la prima occasione opportuna:d:d:d:d
non capisco cosa ci sia di strano,mi sono permesso di fare lo strip davanti a lei (anche a lei) perche' ho molta confidenza,infatti ci conoscevamo gia'.... da almeno mezz'ora