![]() |
Foto & Video QdE all'EnduroCross Park
Buon giorno a tutti, innanzitutto grazie ai partecipanti "bagnati" per essere venuti a festeggiare nonostante le avverse condizioni meteo.
Ogni festa di compleanno va sicuramente festeggiata in compagnia (è la prima volta che ci capita di essere ad una festa dei dieci anni ed avere intorno alla torta, quarant..cinquant..sessant.. enni!) e per chi è venuto, speriamo di essere riusciti a farlo sentire a casa, con amici e soprattutto speriamo che la via del ritorno a casa sia stata col sorriso sotto il casco! La pioggia? Bah, sfiga. Ma in genere, chi prende la moto o si acchiappa il C1 oppure sa che ogni tanto ci si bagna, o no? Da parte nostra, comunque, siamo stati orgogliosi di ospitarvi tutti e devo dire che ci ha dato una particolare libidine vedere sfrecciare i più intrepidi sulle nostre piste. Chi lo avrebbe mai detto? Stradisti, Fuoristradisti, omomotisti (praticamete chi ama tutte e due) ... Una faccia una Razza! Detto questo, stiamo montando il video della manifestazione e chiediamo la cortesia di volerci mandare le più belle immagini e video di questa due giorni un pò... "different" in modo da poterle unire alle nostre. Potete scrivere a ercolaniswiss@bluewin.ch. Alla prossima! Enricone |
soprattutto
onanisti |
anche
i fisioterapisti |
Allora, eccoci qua: squi sotto, l'Album fotofilmografico delle due giornate di compleanno dei 10 anni del Forum, organizzato all'EnduroCross Park di Recetto.
metà filmato molto istituzionale, si sa.... esigenze di sponsor metà filmato un pò meno istituzionale .... la fine, ancora meno, ma proprio meno! Bumoto, vedi tu, fai di tutto per bloccare le visite, sorry! :!: |
Bel video!!!! Zio kan se siete professionali qui dentro!!
|
Comunque, oltre alle foto che avete usato nel filmato, ne ho anche una di Fabio "chichito" con borat - lato B.
E' molto bella perchè si vede in secondo piano Brontolo, con le mani tra i capelli, imbarazzato per la performance dell'amico. Invece vicino a Fabio c'è Zoria con braccio e mano tesi, come ad indicare al novello spogliarellista di allontanarsi da quel consesso di persone "per bene e raffinate" che erano ancora sotto il tendone alle due di notte.:lol::lol::lol::lol: La tengo da parte per la prima occasione opportuna:D:D:D:D In ogni caso video ben costruito............:):) |
Quote:
|
Complimenti in particolate a tutta l'organizzazione e al regista , gli attori preseti ce l'hanno messa tutta. Grazie ancora e come detto alla fine del filmato alla prossima con il sole............:):):) !
|
Quote:
|
Quote:
...continuo a ricevere lettere minatorie da mogli/fidanzate incazzate ...che mi maledicono per aver, a suo tempo, effettuato l'oramai noto acquisto di questo formidabile pezzo di alta moda.....ad uso esclusivo di pochi.............................intimi!! http://muscle.iuhu.org/wp-content/up...h-body-abs.jpg |
@ Brontolo
Non mi sfiora l'idea di dubitare di quello che dici, ancora prima che lo scrivessi ne ero certo, ma la foto si presta a questa lettura..............:lol::lol::lol: A questo punto la dovrei pubblicare, ma prima voglio il benestrare di chichito, visto che le chiappe sono le sue..... |
Tra l'altro le signore, scandalizzate o meno, sono tutte attente :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: lì davanti, nessuna si è allontanata..........
Chissa cosa ci trovavano di così interessante. Booh??? |
Ho trovato la soluzione! Ecco la foto incriminata...................:lol::lol:
https://picasaweb.google.com/1134838...43610648076226 |
brontolo è già con le mani nei capelli, smarf si è girato di là e ride per non piangere, io mi sa che stanotte avrò gli incubi, meno male che c'erano le stelle...
:lol::lol::lol::lol: |
Ecco il mio video del giro off, prima del patatrak....................
Grazie ancora a Bumoto,Enricone,Andrea,il padre di Matteo,Maso,Stefano,Alessandro,bibi6rossi e tutti quelli che mi hanno sostenuto moralmente. http://youtu.be/CIc58SgpznA |
Quote:
|
foto del lato a??????????????
oooopsssssssssss |
Quote:
|
UAO!!!!!!!!!!!! smarfia? davvvvvvvvvvvvvvero?
ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Boratesco............
|
Quote:
......l'avete drogata prima ....vero??...... |
non capisco cosa ci sia di strano,mi sono permesso di fare lo strip davanti a lei (anche a lei) perche' ho molta confidenza,infatti ci conoscevamo gia'.... da almeno mezz'ora:confused::mad::lol:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |