Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Compleanno QUELLIDELLELICA 29/30 Settebre 2012 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=164)
-   -   Foto & Video QdE all'EnduroCross Park (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=370348)

endurocrosspark 01-10-2012 10:37

Foto & Video QdE all'EnduroCross Park

Buon giorno a tutti, innanzitutto grazie ai partecipanti "bagnati" per essere venuti a festeggiare nonostante le avverse condizioni meteo.
Ogni festa di compleanno va sicuramente festeggiata in compagnia (è la prima volta che ci capita di essere ad una festa dei dieci anni ed avere intorno alla torta, quarant..cinquant..sessant.. enni!) e per chi è venuto, speriamo di essere riusciti a farlo sentire a casa, con amici e soprattutto speriamo che la via del ritorno a casa sia stata col sorriso sotto il casco!
La pioggia? Bah, sfiga. Ma in genere, chi prende la moto o si acchiappa il C1 oppure sa che ogni tanto ci si bagna, o no?
Da parte nostra, comunque, siamo stati orgogliosi di ospitarvi tutti e devo dire che ci ha dato una particolare libidine vedere sfrecciare i più intrepidi sulle nostre piste. Chi lo avrebbe mai detto?
Stradisti, Fuoristradisti, omomotisti (praticamete chi ama tutte e due) ...
Una faccia una Razza!

Detto questo, stiamo montando il video della manifestazione e chiediamo la cortesia di volerci mandare le più belle immagini e video di questa due giorni un pò... "different" in modo da poterle unire alle nostre.

Potete scrivere a ercolaniswiss@bluewin.ch.

Alla prossima!

Enricone

Diavoletto 01-10-2012 11:30

soprattutto
onanisti

SKITO 01-10-2012 11:33

anche
i fisioterapisti

endurocrosspark 01-10-2012 19:14

Allora, eccoci qua: squi sotto, l'Album fotofilmografico delle due giornate di compleanno dei 10 anni del Forum, organizzato all'EnduroCross Park di Recetto.

metà filmato molto istituzionale, si sa.... esigenze di sponsor
metà filmato un pò meno istituzionale ....
la fine, ancora meno, ma proprio meno!

Bumoto, vedi tu, fai di tutto per bloccare le visite, sorry! :!:

Derapper 01-10-2012 21:21

Bel video!!!! Zio kan se siete professionali qui dentro!!

pigreco 01-10-2012 21:34

Comunque, oltre alle foto che avete usato nel filmato, ne ho anche una di Fabio "chichito" con borat - lato B.

E' molto bella perchè si vede in secondo piano Brontolo, con le mani tra i capelli, imbarazzato per la performance dell'amico. Invece vicino a Fabio c'è Zoria con braccio e mano tesi, come ad indicare al novello spogliarellista di allontanarsi da quel consesso di persone "per bene e raffinate" che erano ancora sotto il tendone alle due di notte.:lol::lol::lol::lol:

La tengo da parte per la prima occasione opportuna:D:D:D:D

In ogni caso video ben costruito............:):)

doc raf 01-10-2012 21:38

Quote:

Originariamente inviata da endurocrosspark (Messaggio 6991356)

Bumoto, vedi tu, fai di tutto per bloccare le visite, sorry! :!:

In che senso? :confused:

Billy61 01-10-2012 21:43

Complimenti in particolate a tutta l'organizzazione e al regista , gli attori preseti ce l'hanno messa tutta. Grazie ancora e come detto alla fine del filmato alla prossima con il sole............:):):) !

brontolo 01-10-2012 21:54

Quote:

Originariamente inviata da paolobonato (Messaggio 6991824)
(..) si vede in secondo piano Brontolo, con le mani tra i capelli, imbarazzato per la performance dell'amico. (..)

Imbarazzato???!?!? Figurati se mi imbarazzo per il culo di cichi!

Animal 01-10-2012 22:08

Quote:

ne ho anche una di Fabio "chichito" con borat ....

...continuo a ricevere lettere minatorie da mogli/fidanzate incazzate ...che mi maledicono per aver, a suo tempo, effettuato l'oramai noto acquisto di questo formidabile pezzo di alta moda.....ad uso esclusivo di pochi.............................intimi!!

http://muscle.iuhu.org/wp-content/up...h-body-abs.jpg

pigreco 01-10-2012 22:10

@ Brontolo

Non mi sfiora l'idea di dubitare di quello che dici, ancora prima che lo scrivessi ne ero certo, ma la foto si presta a questa lettura..............:lol::lol::lol:

A questo punto la dovrei pubblicare, ma prima voglio il benestrare di chichito, visto che le chiappe sono le sue.....

pigreco 01-10-2012 22:15

Tra l'altro le signore, scandalizzate o meno, sono tutte attente :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: lì davanti, nessuna si è allontanata..........

Chissa cosa ci trovavano di così interessante. Booh???

pigreco 01-10-2012 22:42

Ho trovato la soluzione! Ecco la foto incriminata...................:lol::lol:

https://picasaweb.google.com/1134838...43610648076226

Alting 02-10-2012 00:04

brontolo è già con le mani nei capelli, smarf si è girato di là e ride per non piangere, io mi sa che stanotte avrò gli incubi, meno male che c'erano le stelle...

:lol::lol::lol::lol:

zymarcello 02-10-2012 08:16

Ecco il mio video del giro off, prima del patatrak....................

Grazie ancora a Bumoto,Enricone,Andrea,il padre di Matteo,Maso,Stefano,Alessandro,bibi6rossi e tutti quelli che mi hanno sostenuto moralmente.

http://youtu.be/CIc58SgpznA

*sgommina* 02-10-2012 12:12

Quote:

Originariamente inviata da paolobonato (Messaggio 6991824)
comunque, oltre alle foto che avete usato nel filmato, ne ho anche una di fabio "chichito" con borat - lato b.

E' molto bella perchè si vede in secondo piano brontolo, con le mani tra i capelli, imbarazzato per la performance dell'amico. Invece vicino a fabio c'è zoria con braccio e mano tesi, come ad indicare al novello spogliarellista di allontanarsi da quel consesso di persone "per bene e raffinate" che erano ancora sotto il tendone alle due di notte.:lol::lol::lol::lol:

La tengo da parte per la prima occasione opportuna:d:d:d:d

in ogni caso video ben costruito............:):)

io ho il lato a.....

pacpeter 02-10-2012 12:14

foto del lato a??????????????

oooopsssssssssss

*sgommina* 02-10-2012 12:17

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 6993130)
foto del lato a??????????????

oooopsssssssssss

Esatto .... L ha scattata la moglie di smarf... Io avevo gli occhi pieni di lacrime....

pacpeter 02-10-2012 12:18

UAO!!!!!!!!!!!! smarfia? davvvvvvvvvvvvvvero?

ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SKITO 02-10-2012 12:18

Quote:

Originariamente inviata da paolobonato (Messaggio 6992037)
Ho trovato la soluzione! Ecco la foto incriminata....

non si può guardare ahahahahahah

SKITO 02-10-2012 12:20

Quote:

Originariamente inviata da *Sgommina* (Messaggio 6993118)
io ho il lato a.....

mandamela che me l'appiccico sul barabrizz !!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ahahah

Kap69 02-10-2012 13:26

Boratesco............

Animal 02-10-2012 13:43

Quote:

L ha scattata la moglie di smarf

......l'avete drogata prima ....vero??......

cichito60 02-10-2012 13:47

non capisco cosa ci sia di strano,mi sono permesso di fare lo strip davanti a lei (anche a lei) perche' ho molta confidenza,infatti ci conoscevamo gia'.... da almeno mezz'ora:confused::mad::lol:

umberto58 02-10-2012 13:53

Quote:

Esatto .... L ha scattata la moglie di smarf.
Ha usato il macro? :-)

Quote:

Imbarazzato???!?!? Figurati se mi imbarazzo per il culo di cichi
questa è una dichiarazione imbarazzante che da adito a maliziose interpretazioni ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16.