Compleanno QUELLIDELLELICA 29/30 Settebre 2012forum si informazione e preprenotazioni per la partecipazione alla grande festa del forum che si terra a Recetto -NO-
Beh, allora c'è stato qualcosa che non è andato nel mio approccio. V..... Mi avvicino al point di Quellidellelica e trovo gente che simpaticamente parla e beve un bicchiere. Chiedo se mi posso unire ma nessuno mi caga ........ Poiché dò per scontato che la gente lì fosse gente simpatica, allegra ed alla mano, mi chiedo dove ho sbagliato io.....
Franco
Franco guarda ho avuto lo stesso problema!!! Partito da roma ed arrivato ven notte con MARK65 abbiamo avuto difficoltà ad insericirci ....... poi sabato mattina la svolta, abbiamo incontrato un ROMENO con tanto PILU che ci ha detto ...... "segui me non preoccupe ...penso IO" ..... ohhhh non ci crederai li conosceva tutti da BU' gran VISIR a KAP69 fino ad arrivare agli spacciatori di FRITZ, campati, the e camomilla!!!! ...........
La cosa puzzava (quasi più del rumeno) ..... ma obiettivo raggiunto e siamo riusciti ad avere l'autografo e la foto con gran parte dei VIPs della serata
che gente!!!