Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Compleanno QUELLIDELLELICA 29/30 Settebre 2012 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=164)
-   -   Ringraziamenti, saluti, foto, annunci matrimoniali [TUTTI QUI] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=370287)

Commodoro 29-09-2012 23:21

Ringraziamenti, saluti, foto, annunci matrimoniali [TUTTI QUI]

Rientrati, è stato un piacere rivedere tante brutte facce, grazie Bu per avere messo assieme questo spledido gruppo di balenghi che, ogni volta mi fa sentire a casa.

va-lentino 29-09-2012 23:50

:eek::eek: Io c'erooooooooooooooooooooooooooo............

bella serata..........ma le faccie son sempre più brutte;););););););)

Grazie Bumoto..........ora hai altri 10 anni x preparare la prossima festa.......e cerca di impegnarti su come modificare il tempo...............x il resto tutto perfetto.........

barbasma 30-09-2012 00:16

Grazie a tutti!

Questo forum e' diventato quello che è' grazie ai personaggi fuori dalle righe e mi fa piacere che siano ancora la forza trainante!

Paolob mi ha molestato!

Geo650 30-09-2012 00:38

Rientrati .....
Splendida giornata!!
Tante belle facce ... Taaaanta acqua, ma anche tanto vino!! Grazie Lù!

managdalum 30-09-2012 00:45

Infilato adesso a letto.
Giornata splendida e serata memorabile.
Finalmente ho conosciuto Barbasma e conosciuto un po' di altre facce.
Il tasso di demenza era da record, veramente incredibile come QdE si diventato quello che é nonostante la banda di detonati che lo compongono ... o forse é proprio questo il motivo ...

Panz 30-09-2012 00:48

Quote:

Originariamente inviata da Managdalum (Messaggio 6987829)
Infigato adesso a letto......

.......sennò che ci vai a fare li........:lol:

Tatone 30-09-2012 01:19

Grazie ragazzi per la serata!
Certo che la sorte poteva regalarci un po' di sole!!!

Tommone 30-09-2012 01:33

Tutto OK direi ... nonostante il tempaccio ... grazie Bu ! :D

Bello rivedere una volta di più i soliti amici vicini e lontani !!!

Peccato che Animal mi ha soffiato la piazzola per la tenda e son dovuto tornare a casa ! :lol:

Smarf 30-09-2012 01:48

poca grappa
niente uvetta
mah

Tommone 30-09-2012 01:51

Beh ... la camomilla ed il tè c'erano però !

Grazie Zoria ;)

ɐlɔɐlɔ 30-09-2012 02:11

Non so di che cosa si stia parlando...

smagia 30-09-2012 06:43

ZORIA è lo spacciatore ufficiale di grappa trentina:lol:

lgs 30-09-2012 07:24

Quote:

Originariamente inviata da clacla (Messaggio 6987875)
Non so di che cosa si stia parlando...

Confermo. Ad esempio personalmente ho bevuto solo camomilla.

Bella gente comunque ieri a Recetto. Grazie a tutti.

Pokahontas 30-09-2012 08:17

E il giro in pista a mezzanotte di Zoria & c ?
E la pizza delle 3? In quanti ve la siete persi?

Io ho bevuto solo the. E a mezzanotte ero a nanna.

Comunque bello bello. Siete uguali a 10 anni fa. Tutti! :)

boscaiola 30-09-2012 08:18

Quote:

Originariamente inviata da Managdalum (Messaggio 6987829)
Finalmente ho conosciuto Barbasma

Eri riuscito ad evitarli fino a ieri?

Che culo!

feather 30-09-2012 09:14

Ohhhhh, c'ero pure ioooooo!

Un grosso ringraziamento a Bumoto per avermi dato un'ottima scusa per rivedere qualche faccia nota!!
Ecchissenefrega della pioggia!!

Grazie assaaaai!

L.

From Tapatalk

Diavoletto 30-09-2012 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Pokahontas (Messaggio 6987924)
E il giro in pista a mezzanotte di Zoria & c ?
E la pizza delle 3? In quanti ve la siete persi?

Io ho bevuto solo the. E a mezzanotte ero a nanna.

Comunque bello bello. Siete uguali a 10 anni fa. Tutti! :)

da non crederci.......bioca untas.....di nuovo tra noi......:lol:

GHIAIA 30-09-2012 09:59

Grazie Bumotolo e grazie a tutti.
Quante facce, che spettacolo... :!:

E poi, la sera, quando i dementi danno il loro meglio: il the e la camomilla, Zoria con lo sguardo allupato che propone la notturna, Borat integrale, ma anche gio956 e dream ancora seduti allo stesso tavolo con Cichi.. La colonna veneta che trinca sempre una spanna sopra tutti...

Grazie, di cuore. Serate del genere ti rimettono a posto per un po'....

Abbracci a tutti.

vecmazz 30-09-2012 10:19

Beh, allora c'è stato qualcosa che non è andato nel mio approccio. Vengo con Claudiofattibene il sabato pomeriggio e mi faccio una pasta ed una birra, la sera vengo da solo per la cena. Mi avvicino al point di Quellidellelica e trovo gente che simpaticamente parla e beve un bicchiere. Chiedo se mi posso unire ma nessuno mi caga in modo particolare, per la cena mi dicono :"vai lì sotto, mangia, paga e poi più tardi arriverà la torta". Mi è sembrato un circolo chiuso, nessuno che mi abbia rivolto la parola in particolare ed io, allora, ho pigliato su e me ne sono andato. Poiché dò per scontato che la gente lì fosse gente simpatica, allegra ed alla mano, mi chiedo dove ho sbagliato io. Forse dovevo presentarmi diversamente? fatto sta che ho preso e me ne sono andato prima di cena. E pensare che mi sono iscritto a QdE proprio in occasione dell'evento. Oggi pomeriggio (domenica) sempre che non piova, farò ancora un salto veloce nel primo pomeriggio e spero di conoscere qualcuno di voi che ancora è "sul campo". Ho velocemente parlato venerdì pomeriggio, invece, col coordinatore del Piemonte che ho conosciuto con piacere. Non mancherà l'occasione di conoscere altri di voi (cioè di noi) se vi saranno motoincontri in primavera.

Franco

feather 30-09-2012 10:30

Caro franco,

Innanzitutto piacere di conoscerti.

Quello a cui hai assistito è stato un evento un po' particolare in cui la maggior parte dei presenti (causa pioggia) erano soprattutto lo zoccolo duro del forum (che frequenta o ha frequentato qde); per intenderci, gente che si conosce da tanti anni e che si è ritrovata per qualche ora insieme.

Vedrai che avrai occasione anche ai giri avrai occasione di conoscere gente nuova e prendere anche tu un po' di confidenza con tutti..

L.

From Tapatalk

martinpuma 30-09-2012 10:31

Ho rivisto con immenso piacere le belle facce di chi conosco e conosciuto poche nuove ( gli altri si sono ben guardati..:lol:).

Fatto bene a venire anche se tardi.

managdalum 30-09-2012 10:43

Franco, purtroppo l'addetto alle PR (Il Conte, l'unico che abbia una seppur minima idea di come ci si comporti in società) è arrivato un po' tardi.
Ha avuto un contrattempo con le coincidenze tra lo yacht che lo portava da Montecarlo ed il volo per Novara.
Se torni oggi potresti trovarti di fronte a due possibilità: o sono ancora tutti sotto l'effetto di te e camomilla, ed allora preparati perché cercheranno a più riprese di metterti la lingua in bocca al motto di "vieni qui bella topona", oppure ne staranno scontando i postumi, nel qual caso se ti presenterai fornito di cospicue scorte di aspirina potresti diventare il loro miglio amico (se all'aspirina aggiungerai un po' di Coca Cola, probabilmente Burro e Bradipone potrebbero cercare di metterti la lingua in bocca ...)
Morale della favola: è facile che un paio di limonate oggi riesca a portarle a casa

Pokahontas 30-09-2012 10:55

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 6987993)
da non crederci.......bioca untas.....di nuovo tra noi......:lol:

Ma tu dove caaaaaavolo eri diaulass?

Proxy 30-09-2012 10:58

Vecmazz, mettiti un bel cartellino sul petto con scritto "voglio limonare duro" il resto verrà da se! :!::!::!: Poi non lamentarti degli abusi che subirai, benvenuto :lol::lol::lol::lol:

Diavoletto 30-09-2012 10:58

su un aereo......tanto per cambiare.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21.