Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
................dopo circa 500 km con la suzukina dico che.... va molto bene, è facile facile, consuma davvero poco, è stabile e frena bene ma....apri di più e va di più, chiudi va meno, tutto prevedibile col guzzotto o non andava o spingeva di bestia, dipendeva dal regime in cui si trovava, dallìasfalto, dal tempo e dalla voglia che aveva, un'altra cosa
Quando hai dato l'annuncio della morte della Norge e dell'acquisto della V-Strom se ben ricordo avevo semplicemente commentato qualcosa del tipo "se sei contento va bene così", ben aspettandomi quello a cui saresti andato incontro. Sceso da una moto, sei salito su una lavastoviglie: ci sono lati positivi e lati negativi che un elettrodomestico come la V-Strom può avere nel confronto con quella che tu (e anche io) ritenevi essere una moto... ma il lato emozionale della guida mi sa che te lo sei perso tutto in quell'incidente. Fortuna che almeno non ti sei fatto male!
Quando hai dato l'annuncio della morte della Norge e dell'acquisto della V-Strom se ben ricordo avevo semplicemente commentato qualcosa del tipo "se sei contento va bene così", ben aspettandomi quello a cui saresti andato incontro. Sceso da una moto, sei salito su una lavastoviglie: ci sono lati positivi e lati negativi che un elettrodomestico come la V-Strom può avere nel confronto con quella che tu (e anche io) ritenevi essere una moto... ma il lato emozionale della guida mi sa che te lo sei perso tutto in quell'incidente. Fortuna che almeno non ti sei fatto male!
Scusate il quote integrale ma questa secondo me è la solita cagata.
Il motociclista non lo fa la moto, solito discorso
Giusta osservazione Mukkard, ho fatto il giro di boa, dalle moto qualsiasi pur di andare, alle moto sempre più particolari, adesso so vecchio e sto tornando indietro, meglio andare e basta...