![]() |
Ingonìmbro e ripsetto
Ho notato che con la V strom, moto dalla sagoma ridotta, le macchine escono dagli stop allegramente, mi tagliano la strada con disinvoltura, pochi si spostano per farmi passare....
No so se è dovuto al rumore o alle dimensioni, ma sia con l'Harley che con la Guzzi, (che aveva gli scarichi un tantino modificati:lol:) era più facile sopravvivere:) Vabbè, bisogna adattarsi! PS dopo circa 500 km con la suzukina dico che.... va molto bene, è facile facile, consuma davvero poco, è stabile e frena bene ma....apri di più e va di più, chiudi va meno, tutto prevedibile:rolleyes: col guzzotto o non andava o spingeva di bestia, dipendeva dal regime in cui si trovava, dallìasfalto, dal tempo e dalla voglia che aveva, un'altra cosa:lol: |
Quindi tutto sommato sei discretamente soddisfatto...
|
No so se è dovuto al rumore o
Quote:
|
Il titolo del thread è geniale.
|
Quote:
|
Ah... domattina anche io lascio a casa la lavastoviglie. Dopo un anno rimetto il qulo sul Superlight! :D
|
Io do due sgasate in genere, così mi sentono arrivare. Si sa mai...
|
Io quando avevo il Quota mi "annunciavo" con una strombazzata di clacson: si spostavano persino i TIR polacchi, pareva che stesse attraccando la Queen Mary...
:lol: :lol: :lol: Nei confronti degli ADV vari, sia a elica sia orange, bastavano le sole dimensioni a incutere il "giusto rispetto". |
Trombe da pulman...non c'è niente di meglio
|
a me me pias
|
Anche io ho notato una certa differenza tra la 749 e la Adv con le valige, ma comunque c'é sempre qualche strunz che ti fa il pelo.
|
non per sapere i fatti tuoi,
ma solo per curiosità mi piacerebbe conoscere che cosa ti ha convinto per farti fare un passaggio da moto come la FatBoy e Norge alla nuova V-Strom |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Si in effetti col Bandit 600 quasi quasi gli automobilisti mi indicavano la ciclabile :lol: :lol: con l'RT mai abbagliato o suonato una volta..... al massimo un acuto degli U2 dalla radio :D se sapessero che è tutta plastica :lol: :lol: :lol:
|
Mammamia...
Non so se è peggio il titolo o l'affare a due ruote Jap orribile Magari bianco! ? Tapatalkato dal melafonino |
Quote:
i gusti son gusti ma è innegabile che il nuovo V-Strom nella sua categoria è un ottimo prodotto, e sapendo che HD e Guzzi sono prodotti particolari mi ha incuriosito vedere un ex possessore di tali moto passare ad una moto che da molte "certezze" ma con poche spiccate "particolarità" |
lavastoviglie?
... io lo definivo un frullino.... da guidare come una stradale col manubrio alto. Totalmente diversa dai GS , 800 compresa .... come posizione di guida intendo... e io non mi ci trovavo per niente :( |
...come diceva la mi nonna....è tutta una questione di ingonìmbro e ripsetto....
|
Quote:
:scratch::scratch::scratch:...son qua che mi alambicco, ma non ci arrivo...:crybaby: |
traspare un pizzico appena di dislessia...:cool:
|
Beh, insomma...titolo a parte....
dopo bmw che ormai stava perdendo il carattere particolare che aveva un tempo, prezzi a parte;) sono passato all'Harley e Guzzi, grandi moto entrambe. Guzzi con ciclistica superiore, motore vecchio ma sostanzioso e godibile, ampio margine di rimaneggiamento, assistenza quasi personalizzata grazie a mecc ufficioso di qualità eccelsa, ma.... due cose negative, un legata al meccanico che non vi sto a dire perchè non riguarda me, e poi l'incidente a grande distanza da casa che mette in evidenza il vero punto debole della Guzzi, l'assistenza all'estero, qui l'avrei riparata e credo senza grossi problemi!!! Per cui mi sono girate, e allora scelgo una moto semplice ed economica, ma attenzione non è una ciofeca, va veramente bene, certo che manca il carattere delle altre! E' nera, bianca nun me pias. Non ditemi che il GS è tanto diverso perchè non è vero, forse la serie K può competere in termini di carattere ma i boxer no. Io la vedo così e comunque una moto mi serve tutti i giorni tutto l'anno per non meno di 25000 km, questa si vende facilmente ma per ora non vedo moto affascinanti e nello stesso tempo pratiche, forse le due cose sono incompatibili. |
se non l'ha fatto apposta ha bisogno di aiuto...conosco un paio di bravi insegnanti di sostegno esperti in dislessia e disgrafia....:lol::lol::lol:
|
No, non l'ho fatto apposta, accade:lol: però non suona male,
Claudio, hai una moto ingonimbrante di bestia:lol: |
lo so purtroppo, comunque adesso vado a farmi un piatto di ripsetto con le punte di asparagi.
|
Quote:
Il motociclista non lo fa la moto, solito discorso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |