Quote:
|
Originariamente inviata da Cimina
La diatriba è un po' lunga.... comunque io personalmente ho quasi "assolto" i vigili visto come sono andate le cose... magari le racconto in un topic apposta...
|
io la multa l'ho già pagata....x un semplice motivo, mi costerebbe di + in maldipancia e tempo (lavoro mancato) stare dietro ad un ricorso.
Lo so che è sbagliato ed è il motivo x cui queste cose capitano e coninueranno a capitare ma purtroppo l'ago della bilancia ha fatto pendere per questa decisione.
Sono comunque andato a parlare con la polizia locale al mercoledì sera. Sono stati disponibili ed hanno telefonato anche in fiera...ma poi mi hanno detto che non cera nulla da fare, ricorso o pagare. Mi hanno detto che è stato l'ente fiera a chiamarli x redigere i verbali...
Alla questione della zebra sul marciapiede non ci avevo fatto caso. ma certo che un marciapiede largo 4 metri, asfaltato e con un cordolino arrotondato che quasi non si vede....sembra fatto apposta per sostarci sopra.
Mi è anche stato detto che x chi non l'ha ancora pagata presentandola alla reception della fiera c'era la possibilità di farsela annullare.
Non so se sia vero ma se fosse sarebbe la ciliegina (all'italiana) sulla torta.