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25-09-2012, 11:35
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: Weston (Broward County,FL)
Messaggi: 1.428
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Quote:
Originariamente inviata da brusuillis
Semplicemente la tiri giù dal centrale senza salirci, la appoggi sul laterale e poi sali.
Così stressi di meno il centrale.
Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk.
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e non scassi il bullone di destra!o di sinstra, bisogna vedere quello che si rompe per primo!
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GS1200ADV/07- Triumph Trident 750/96 - Kymco People 50/97 (la bombazza)
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25-09-2012, 11:40
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#52
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Comunque rompere i bulloni dei cavalletti...  ma gli ingegneri che calcoli fanno? i carichi di rottura???... bah... 'ste moto sembran fatte sempre più di marzapane...
Io credo che da che mondo è mondo è sempre esistito il metodo del "colpo di reni" per scendere dal cavalletto, indipendentemente dalla sua correttezza o meno. Bah...
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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25-09-2012, 11:45
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.406
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Con le borse e pieno di benza la tiri tranquillamente sù.
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KTM 1290 Superadventure S '17
EX BMW R 1200 GS Adventure '09
EX KTM 690 Enduro R '13
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25-09-2012, 12:12
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#54
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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Quote:
Io credo che da che mondo è mondo è sempre esistito il metodo del "colpo di reni"
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...si...col Ciao o col Garelli 3 marce....... ehhehehehehehehhehehehehe
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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25-09-2012, 12:18
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#55
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Moderatore
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Bareggio
Messaggi: 4.094
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Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
Avrei un altra domanda... Se ho le valigie ....
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Rileggi ! http://www.quellidellelica.com/vbfor...2&postcount=27
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Prima o poi la bolina diventerà meno stretta ed il mare si calmerà.
Chi c'è c'è !
KTM 1290 Adv
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25-09-2012, 12:21
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#56
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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io comunque salgo sempre sulla moto lasciandola sul cavalletto laterale e usando la pedana come un gradino.
Sono pigro :-)
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E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
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25-09-2012, 12:39
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#57
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 82
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Cosa dire: non ho parole!!!!!!
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25-09-2012, 12:47
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#58
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 82
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fighettamente la scendono ?
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25-09-2012, 13:04
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2008
ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
Messaggi: 3.248
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Me ne frego! Io continuo a fare come ho sempre fatto (solo che adesso sono solo un po' preoccupato)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
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BMW R equalchecosa GS "Hybrid"
Troppo bellissimo
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25-09-2012, 13:07
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#60
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: Asti
Messaggi: 132
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Io di solito la tiro giù dal centrale stando di fianco senza salirci, ma comunque credo che un cavalletto non si dovrebbe rompere così...
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25-09-2012, 13:08
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2008
ubicazione: San Vito Lo Capo TP
Messaggi: 5.598
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@Lucio:
il "fighettamente" non voleva essere offensivo o provocarti disagio....
se vuoi lo cambio con machamente
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Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...
Giovanni Falcone
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25-09-2012, 13:53
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#62
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.102
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Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
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Ma oggi sono proprio sbadato eh.
Va beh da domani via il cavalletto l'appoggio al muro :-)
Però il muro... Non è che crolla? È poi lo passano in garanzia??
Inviato dallo star tac
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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25-09-2012, 14:03
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Nov 2007
ubicazione: aversa
Messaggi: 4.469
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io di solito la fermo vicino al muro
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sono un eroe...
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25-09-2012, 14:04
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#64
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.250
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Scusate ma son l'unico che aspetta la donna sotto casa bello seduto sul cavalletto centrale??ovvio fermo nn è che ci ballo sopra..però è assurdo che si rompa!!
Comunque anche io spesso ma nn sempre la tiro giù col colpodi reni ma almeno un piede di solito lo appoggio a terra...adesso nn lo farò più.
Anche io mi cago a tirarla giù dal centrale stando di fianco,soprattutto con la valigia dx carica...se sono in piano e comodo mano sx su manopola e dx su maniglia passeggero...ma se nn sono perfettamente in piano vado di entrambe le mani sul manubrio e poi appena scede subito freno pinzato!
Comunque nel dubbio spesso mi porto 2 filippini.
Sent from my accrocchio
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ex R1200GS ADV 2012 30TH - now KTM 1090 ADVENTURE R
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25-09-2012, 14:04
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#65
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2012
ubicazione: Provincia Italia
Messaggi: 859
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Nell'ipotesi mi si dovesse rompere il cavalletto e sempre per ipotesi il conce mi dovesse rispondere che non ho fatto un uso consono delle stesso, me becco una denuncia me glielo "spacco" sulla capoccia!!!!!  .......una moto pagata quasi 18 mila euro non posso sentirmi dire una cazzata del genere!
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ex Honda 750CBF Kawasaki 600GPZ-R
Suzuki GSR600,V-Strom 650,GS1200 TB,GS1200 ADV, GS 1200 ADV LC
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25-09-2012, 14:09
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.250
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@lucio
Ma
Se il cavalletto si rompe in un parcheggio...con tipo fila di moto...quante ne tira giù l'adv??e chi paga??
Secondo me è assurdo...e quindi facciamo l'assurdo esempio che a moto ancora in garanzia si rompa il freno...e bello bello mi schianto contro una lamborghini diablo parcheggiata, o contro un muro.....cosè la bmw mi rimette a posto solo il freno??
Sent from my accrocchio
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ex R1200GS ADV 2012 30TH - now KTM 1090 ADVENTURE R
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25-09-2012, 14:10
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#67
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.250
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Fortunatamente i freni sono due...
Sent from my accrocchio
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ex R1200GS ADV 2012 30TH - now KTM 1090 ADVENTURE R
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25-09-2012, 14:38
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2010
ubicazione: Abruzzo...forte e gentile.Giulianova
Messaggi: 3.061
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Io penso che al di la dell'uso proprio od improprio del cavalletto mamma Bmw dovrebbe tenere conto di queste discussioni. I carichi di rottura dovrebbero essere molto al di sopra di quelli che prevedono. A volte è anche una questione di "umiltà" accettare critiche. Quando avevo il Beverly, appena comperato dopo 5 gg andai ai Prati di Tivo (montagna) e mentre ero seduto davanti un buon caffè, una leggera folata di vento...... ed io vidi lo scooter andare giù senza poter fare niente. Scrissi alla Piaggio e dopo UN giorno ebbi la risposta di un ingegnere che diceva " grazie per la segnalazione e provvederemo ad effettuare controlli, nel caso interverremo"..... una questione di UMILTA'.....  che forse in Bmw non hanno (che gli frega tanto le moto le vendono)!!
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R 1200 RT Lc
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25-09-2012, 14:51
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#69
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.899
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Quote:
Originariamente inviata da depbear
Secondo me è assurdo...e quindi facciamo l'assurdo esempio che a moto ancora in garanzia si rompa il freno...e bello bello mi schianto contro una lamborghini diablo parcheggiata, o contro un muro.....cosè la bmw mi rimette a posto solo il freno??
Sent from my accrocchio
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sotto questo aspetto mi pare che tutte le garanzie di tutte le marche fin dalla notte dei tempi prevedano proprio di paracularsi da queste eventualita'. Ovvero, ci sono delle noterelle nelle condizioni di garanzia che pressapoco dicono "non si pagano danni derivanti dalla rottura del pezzo ma solo il pezzo"
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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25-09-2012, 15:00
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#70
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Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2010
ubicazione: Passo del Gallo (FE)
Messaggi: 947
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Ex: Kappista sogliolato
ora: Suzuki GSX1250FA (El Toro Loco)
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25-09-2012, 15:07
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#71
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: latina
Messaggi: 13
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secondo me chi ha progettato il cavalletto centrale della moto lo ha fatto per sostenere il peso della moto e forse dei vari bagagli,per le persone ci sono le sedie
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25-09-2012, 15:41
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#72
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Apr 2010
ubicazione: Nella bassa Milanese
Messaggi: 176
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R 1200 GS 2010
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25-09-2012, 15:59
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#73
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 82
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Quote:
Originariamente inviata da bigbe@r
@Lucio:
il "fighettamente" non voleva essere offensivo o provocarti disagio....
se vuoi lo cambio con machamente
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Ma no, non mi sono offeso!
meravigliato!!
per due volte!
Con il tuo dire "FIGHETTAMENTE LA SCENDONO" Ma dai!! 
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25-09-2012, 20:52
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#74
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
Messaggi: 12.254
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Ma perchè continuate a farvi seghe mentali?  Mettetevi bene in testa che il cavalletto centrale del GS 1200 si rompe  è inevitabile, prima o poi si rompe  o usate la moto come si deve, ovvero la tenete sul cavalletto laterale, sempre e non la spostate mai  , o altrimenti se volete metterla sul centrale, fate cambiare i bulloni/perni ad ogni tagliando  e così state tranquilli... forse.
E non tirate in ballo che da una moto da 18.000 € vi aspettate che il cavalletto non si rompa    gli ingegneri BMW avevo una direttiva sola: fatela più leggera!!! (mica fatele un cavalletto che tenga il suo peso)  
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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25-09-2012, 21:34
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#75
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: milano
Messaggi: 163
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oggi già che ero in biemmewù per comprare la cinghia alternatore, ho comprato anche boccole e perni, e per la modica cifra di una 20ina di euro mi son tolto il patema
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