Flute..nulla da dire contro la MS..anche se a me il motore Ducati non ha mai fatto palpitare il cuore..comunque approvo il ragionamento...
io ho già chiesto (con ampio anticipo) al conce di prenotarmi una prova, ma non della MS, bensi della prossima KTM 1190 ADV stradale che promette davvero molto...
-150 cv
-230 kg col pieno,
212 kg senza benzina (la versione stradale)(contro i 229 della GS STD senza benzina ed i 220 della MTS.
-comando del gas ryde by wire
-5 mappature motore di cui una per l'of
-sospensioni elettroniche
-ABS disinseribile
-controllo elettronico della trazione regolabile su diversi settaggi
-frizione antisaltellamento
- strumentazione elettronica multifunzionale
-parabrezza regolabile
-pinze freni ad attacco radiale brembo
-trazione a catena
-ruota anteriore da 19 e posteriore da 17
-gomma posteriore da 170
il tutto condito ad un prezzo di circa 14.000 euro!!
ce n'è di che riflettere!!...questa moto ora che se ne conoscono le caratteristiche, mi attizza ancora più della HP4.
Credo che sul misto dovrebbe risultare davvero divertente...come detto aspetto di provarla e se manterrà le aspettative di una moto agile e mangiacurve come promette di essere..allora dovrò trovargli posto in garage!!...vicino alla K6 s'intende


http://www.pianetariders.it/2012/09/...tecniche/25549
sono attorniato da grosse scimmie!!
(clicca sopra l'immagine per ingrandire)