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14-09-2012, 10:59
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#176
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.529
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La batteria non si scarica soltanto, si può guastare, se un elemento interrompe il circuito la corrente non passa più.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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14-09-2012, 11:02
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#177
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2012
ubicazione: Mulazzo - MS
Messaggi: 346
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Se la batteria è in corto blocca il passaggio di corrente e ci puoi attaccare quello che vuoi che non parte!!!!
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R1200 GS ADV 2015 -EX R1200 GS ADV 08
EX Monster S4Rs 07-Ex TDM 850 (2001)-Ex XTZ 660 Tenere¨ Ecc.
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14-09-2012, 13:08
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#178
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Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2009
ubicazione: bari
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Quote:
Originariamente inviata da bbinng!
...e' la seconda volta che mi capita. Batteria un bel po' scarica e il motorino d'avviamento non attacca. Cerco di farla partire con i cavi , attaccati ad un'altra batteria di auto carica, tenendo la batteria della moto attaccata ,e nisba...
Poi magari , stacco i cavi dalla batteria della moto e faccio ponte su un'altra batteria e la moto parte senza sforzo . Questo con due moto differenti.
Possibile che una batteria troppo scarica non permetta nemmeno la partenza con i cavi di emergenza?
Qualcuno con la stessa esperienza infelice? che dite voi?
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scusami ma ho riletto 10 volte il post...non ho capito i passaggi che fai...
da quello che son riuscito a comprendere la tua batteria se rimane collegata alla moto (polo positivo e negativo serrati) non funziona, mentre se li stacchi parte...ma scusa...come fa a partire se i poli sono staccati? colleghi i morsetti dei cavi di emergenza direttamente sui cavi positivi e negativi dell'impianto elettrico moto?
se così fosse hai semplicemente la batteria in corto, quindi la devi sostituire...
se non fosse così non ho ancora capito.
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Guidare uno scooter e definirsi motociclisti è come farsi il bidet spacciandosi per Sub
R 1200 R
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14-09-2012, 14:06
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#179
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 750
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Ricomincio ( anche se credo di capire che le batterie non si sono solo scaricate, ma hanno in elemento andato..)
La batteria e' attaccata e scarica, allora attacco correttamente i cavi alla macchina , ma anche cosi' il motorino d'avviamento pare morto.
Quindi credo che se la batteria ha un problema ( per esempio un elemento andato ) puoi usare i cavi di emergenza ed attaccarli anche alla batteria di un carro armato da 10.000 watt , ma non si risolve nulla . Cioe' si rimane a piedi e si riparte solo cambiando la batteria della moto. giusto?
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14-09-2012, 14:09
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#180
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Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2009
ubicazione: bari
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giusto
quindi confermi che se stacchi la batteria e colleghi i cavetti direttamente ai cavi positivo e negativo dell'impianto della moto
LA MOTO PARTE
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R 1200 R
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14-09-2012, 14:36
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#181
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2011
ubicazione: Milano
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E' la batteria che è da cambiare...infatti se provi con un tester il voltaggio, probabilmente di segnerà 9-9.5V....
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R1150R '02
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14-09-2012, 14:37
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#182
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2011
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...oops...ti segnerà... volevo dire
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R1150R '02
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14-09-2012, 19:44
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#183
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Dec 2011
ubicazione: Mugello
Messaggi: 26
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qualche volta i morsetti si ossidano quindi non avviene il contatto, ma basta muoverli ed il contatto avviene .Purtroppo il motorino d'avviamento ha bisogno di molta corrente e se il contatto e scarso non parte,infatti tu hai tolto la batteria della moto quindi svitando i cavi non hai fatto altro che ripulire involontariamente i contatti ti saluto in bocca al lupo
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BMW vuol dire "Bella Mia Wieni Wieni"
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16-09-2012, 19:31
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#184
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Mukkista
Registrato dal: 30 Jun 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 886
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anche il motorino puo' avere problemi.
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made in west germany
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18-09-2012, 11:14
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#185
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 812
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Da qualche giorno la mattina accendo la mukkina e lo spunto di carica mi fa pensare che se non oggi forse domani o al max dopodomani la bionda non mi sorriderà  Quindi ieri ho acquistato on line (carpimoto) il "Carica Batteria Mantenitore Carica Moto - Auto Deca SM 1208" a € 39 + 6.90 spese di consegna ... che spero avvenga prima del ko. Credo infatti che la vecchia batteria originale (2009) non mi accompagnerà ancora per molto ma vorrei farla durare fino all'inizio dell'inverno così da evitare di mettere una batteria nuova e tenerla subito in disuso magari per due mesi  Sono orientato verso la Yasua YTX14-BS che se non erro è esattamente come l'originale ... ma costa meno
Saluti a tutti anche dalla mi bionda (mezza scarica)
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ex R1200R '09 White Desire (rubata il 2.10.13) - R1200R '10 White Akra
Nato sul boxer ... Piaggio
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18-09-2012, 16:47
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#186
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2012
ubicazione: Mulazzo - MS
Messaggi: 346
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Facci sapere come ti trovi col nuovo acquisto. Anche io devo acquistarlo e non so che modello scegliere.
Da me a voi con trappatalk
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R1200 GS ADV 2015 -EX R1200 GS ADV 08
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19-09-2012, 08:17
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#187
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 May 2009
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 30
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Salve a tutti!
Da un paio di giorni la mia moto (R 1150 RT) fa un po' fatica a partire. La moto è rimasta ferma durante le ferie, ma prima di riavviarla l'ho lasciata una notte intera con il manutentore attaccato. I primi giorni non sembrava far fatica, ma adesso, dopo due settimane, ogni volta è un'agonia. Sembra che non tenga la carica anche se uso la moto tutti i giorni. Proverò a fare qualche altra seduta di manutentore...
Secondo voi è esaurita? E' ora che pensi di cambiarla?
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19-09-2012, 12:52
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#188
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 812
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In attesa che mi consegnino il carica/mantenitore batteria appena acquistato on line, ogni mattina faccio sempre più fatica a partire ... prudenzialmente ho messo dei cavetti in valigia in caso rimanessi appiedato in giro per strada  Ho chiesto al mio conc il prezzo per la YUASA YTX14 BS e mi ha proposto bei 150 euroni. Giustifica la spesa sostenendo che la batt è da 14 ah e quindi più grande delle altre  La mia perplessità è la seguente: la batteria che trovo on line (stessa sigla) a 70 euros è la stessa (dice 12 ah)? E' quella giusta? Avete un buon suggerimento per l'acquisto on line?
Grazie a tutti anche dalla mia bionda
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ex R1200R '09 White Desire (rubata il 2.10.13) - R1200R '10 White Akra
Nato sul boxer ... Piaggio
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21-09-2012, 13:40
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#189
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 812
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Stamattina ho finito: ho riportato il conc alla ragione per cui alla fine la batt (Yasua YTX14-BS) me l'ha messa 100 eurs con il montaggio ... che è roba di 2 min perché non bisogna smontare il serbatoio. Perfetta nel suo alloggio, ha uno spunto in accensione di cui sono molto soddisfatto (ci mancherebbe) 
Ho tenuto la vecchia batt originale (non è morta) che userò come muletto invernale, visto che ora ho anche il carica/mantenitore (Deca SM 1208) 
Alla fine ho speso in tutto 145 eurini, quando spengo la moto non ho il pensiero di doverla riaccendere e nel we me ne vado sereno al mare senza temere di restare appiedato 
Un saluto a tutti anche dalla mia bionda
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ex R1200R '09 White Desire (rubata il 2.10.13) - R1200R '10 White Akra
Nato sul boxer ... Piaggio
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23-09-2012, 11:41
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#190
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 812
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Quote:
Originariamente inviata da robibebo
Facci sapere come ti trovi col nuovo acquisto. Anche io devo acquistarlo e non so che modello scegliere.
Da me a voi con trappatalk
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Ieri ho collagato la vecchia batteria al carica/mantenitore, si è accesa la luce gialla per quanche secondo e dopo quella verde. A distanza di un minuto di siè riaccesa quella gialla e dopo qualche secondo nuovamente la verde. L'ha fatto per qualche volta poi si è stazionato sul verde  Secondo le istruzioni, se le due spie si accendono alternativamente è possibile che la batteria non riceva più la carica (piastre solfate) oppure che la batteria non tiene la carica (elevata autoscarica). Non ho un amperometro per fare la prova ma visto che la vecchia batt ha 3 anni e mezzo e più di 34K Km credo plausibile che sia veramente arrivata al capolinea
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ex R1200R '09 White Desire (rubata il 2.10.13) - R1200R '10 White Akra
Nato sul boxer ... Piaggio
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25-09-2012, 00:11
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#191
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Sep 2012
ubicazione: AREZZO
Messaggi: 3
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Salve.
Su e-bay ho visto questo :MAGNETI MARELLI MANTENITORE BMW BUELL CAGIVA DUCATI KTM CARICA BATTERIA BATTERIE
che si vede a questo link : http://www.ebay.it/itm/MAGNETI-MAREL...ht_6421wt_1111
Qualcuno lo conosce ?
sembra molto conveniente e se aggiungi 6 euri ti compri anche l'attacco per l'accendi sigari
saluti
a tutti
paolo
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25-09-2012, 00:32
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#192
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2007
ubicazione: Como
Messaggi: 1.726
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Optimate, lo uso su 4 moto e funziona alla grande
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Morini Corsaro 1200, Morini 9 1/2, Africa Twin RD 07, K1200R
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25-09-2012, 13:01
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#193
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2006
ubicazione: Alcamo(TP)
Messaggi: 284
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Ho lo stesso tipo di carica/manutentore che uso già da un paio di anni marcato Winner invece che Magneti Marelli, con le stesse caratteristiche tranne per il tipo di batterie dove lo posso usare solo per batterie tradizionali (quelle con acido e acqua distillata).Il prezzo è ottimo.Informati solo se è per tutti i tipi di batterie per come è descritto sulle caratteristice.Io allora il mio lo presi sapendo già che lo potevo usare solo per batterie tradizionali.Saluti.
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Gs 1100 nero del 99 Vespa PX 150E
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25-09-2012, 14:38
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#194
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2011
ubicazione: Spesso avvolto nella "fuMaNa"
Messaggi: 113
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Caricabatterie nuovo originale preso ad aprile 95 euro in concessionaria bmw
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R1200GS LC-R1200R Alpine white-Ex KTM 690 Supermoto
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25-09-2012, 14:48
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#195
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Mukkista
Registrato dal: 13 Aug 2011
ubicazione: Savona
Messaggi: 884
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90..105..110 euro...la differenza non è tanta. Quello che conta è che aumentando la durata delle batterie la cifra la si ammortizza in fretta. 
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BMW r 1200 r del 2007 alias Bucefalo...cosa fatta capo ha!
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25-09-2012, 16:33
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#196
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Feb 2012
ubicazione: Sarzana
Messaggi: 103
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Ma dopo quanto vi si scarica la batteria?
la mia lo scorso inverno non la accendevo anche per un mese intero (lasciavo pure l'antifurto attaccato) e ripartiva senza problemi.
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R1200R monoalbero, nera filetto bianco, gomme: rotonde e nere.
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25-09-2012, 22:11
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#197
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.383
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Il costo del caricabatterie BMW è, più o meno, corretto. Naturalmente se lo si acquista in un QDE Point si risparmia il 10-15%...
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R100CS '82 - R80G/S '84 - K100RS 16V bianco perla '92 - K1100LT '92
R1150R '02
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26-09-2012, 05:26
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#198
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Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2010
ubicazione: Provincia di Como
Messaggi: 952
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Quote:
Originariamente inviata da power ste
uni charger venduti una quantita disarmante a euro 45 e vanno benissimo, manutentore per qualunque batteria e con la possibilita di avere la spina bmw con 5 euro in piu
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Cioè volendo, lo puoi attaccare alla presa della moto e il malefico canbus lo riconosce senza problemi come se fosse il suo originale?..
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Roberto. R1200R Blue Metallic - R25/2
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26-09-2012, 16:52
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#199
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 8.697
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Comperto Febbraio 2011 per la vecchia moto, originale bmw quello grigio €100,00 scontato e funziona alla grande
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papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
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26-09-2012, 21:23
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#200
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Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2010
ubicazione: Provincia di Como
Messaggi: 952
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anche io ho l'originale Bmw. A quanto ne so.. tutti gli altri non li puoi attaccare direttamente alla presa Hella della moto.
Ho persino il mitico caricabatterie della Lidl che costa 5 volte meno.
Fa lo stesso dell'originale BMW, ma lo uso per le altre moto.
Mentre per la 1200R, trovo veramente comodo usare l'originale e la presa esterna.
Senza dover staccare la sella tutte le volte, oppure dovermi fare una prolunga accrocchiata dai poli batteria.
Entro in garage e 10 secondi ho attaccato il carichino. Costa un botto e forse non lo ricomprerei... però comodità assoluta.
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Roberto. R1200R Blue Metallic - R25/2
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