Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2012, 01:46   #11
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG Visualizza il messaggio
Però mi stanno sui maroni quelli che.......... mi stanno ancora più sui maroni quelli che................... Mi stanno ancora più sui maroni quelli che....................

Se fanno quei posti di blocco e si è arrivati a questa situazione è per colpa di un manipolo di imbecilli................. per quanto mi riguarda possono andare tutti a schiantarsi contro un albero. Visto che non lo fanno ben venga qualunque sistema per toglierli di mezzo. Quindi un plauso alla GdF per quello che fa.
A te mi pare ti stia sui maroni un po'troppa gente, te lo dico in tutta franchezza e senza voler litigare; quella dell'albero te la potevi comunque risparmiare perché gli alberi sono duri e non ci si va a sbattere solo andando troppo forte, sallo.

Detto questo, anche io vado in giro su due ruote da ormai un quarto di secolo, e sono d'accordo con chi ti ha detto che a trovare ogni due metri un pirata della strada su due ruote che cerca di ucciderti devi essere ben sfortunato. Perché anche a me capitano a volte situazioni in cui mi sento in pericolo per colpa di qualcun altro, ma onestamente molto molto di rado. Ne deduco che le conclusioni possono essere solo due: o io sono più fortunato di te e di tanti altri qui dentro, oppure magari dovete imparare a riconoscere i pericoli reali e a non andare nel panico ogni tre per due che a quel punto quelli pericolosi diventate voi...