Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG
Però mi stanno sui maroni quelli che.......... mi stanno ancora più sui maroni quelli che................... Mi stanno ancora più sui maroni quelli che....................
Se fanno quei posti di blocco e si è arrivati a questa situazione è per colpa di un manipolo di imbecilli................. per quanto mi riguarda possono andare tutti a schiantarsi contro un albero. Visto che non lo fanno ben venga qualunque sistema per toglierli di mezzo. Quindi un plauso alla GdF per quello che fa.
|
A te mi pare ti stia sui maroni un po'troppa gente, te lo dico in tutta franchezza e senza voler litigare; quella dell'albero te la potevi comunque risparmiare perché gli alberi sono duri e non ci si va a sbattere solo andando troppo forte, sallo.
Detto questo, anche io vado in giro su due ruote da ormai un quarto di secolo, e sono d'accordo con chi ti ha detto che a trovare ogni due metri un pirata della strada su due ruote che cerca di ucciderti devi essere ben sfortunato. Perché anche a me capitano a volte situazioni in cui mi sento in pericolo per colpa di qualcun altro, ma onestamente molto molto di rado. Ne deduco che le conclusioni possono essere solo due: o io sono più fortunato di te e di tanti altri qui dentro, oppure magari dovete imparare a riconoscere i pericoli reali e a non andare nel panico ogni tre per due che a quel punto quelli pericolosi diventate voi...