Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2012, 15:02   #11
EagleBBG
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
EagleBBG a volte mi chiedo se tu infrangi mai il codice della strada
Certo che si, qualche volta, e quando lo faccio ne sono consapevole, come tutti... quindi se per caso mi fanno una contravvenzione non apro un 3d apposito per lamentarmi che il mondo ce l'ha con me.

Però mi stanno sui maroni quelli che poi vengono a piangere e a stracciare gli zebedei con le lagnanze... mi stanno ancora più sui maroni quelli che se la prendono con le forze dell'ordine, come se le cose dipendessero dall'agente che sulla strada fa il lavoro per cui è (poco) pagato. Mi stanno ancora più sui maroni quelli che ritrovo regolarmente nella mia corsia (peccato che abbiano sbagliato direzione) all'uscita di curve e tornanti o che si comportano come se fossero in pista o comunque incuranti degli altri (e che ben consapevoli di essere delle emerite teste di... cercano di non farsi beccare inclinando la targa). L'altro giorno per poco non ho steso uno con una RT1200 con la gomma perfettamente in traiettoria (secondo il pilotone) e moto e corpo completamente nella mia corsia. Per mia fortuna ero in auto e per sua fortuna abbiamo scartato entrambi in tempo ma c'è andato molto ma molto vicino. Il problema è che capita ogni tre per due girando su e giù per gli appennini in moto e la cosa ha iniziato a seccarmi già da un po'.

Se fanno quei posti di blocco e si è arrivati a questa situazione è per colpa di un manipolo di imbecilli. Devo difenderli o partecipare alla loro difesa? Ma manco se me lo ordina il dottore. In nome di che cosa? Di una teorica solidarietà di gruppo? Per il solo fatto che sono motociclisti? Mi spiace ma non ho nullla da spartire, per quanto mi riguarda possono andare tutti a schiantarsi contro un albero. Visto che non lo fanno ben venga qualunque sistema per toglierli di mezzo. Quindi un plauso alla GdF per quello che fa.

P.S. Mi pare che nessuno qui dentro se la sia presa con la FMI...

P.P.S. L'unica cosa con cui sarei d'accordo, se fosse vera ma è tutta da dimostrare, è l'errato utilizzo di un auto civetta con quelle modalità. Ripeto: se fosse vero che opera con quelle modalità, cosa di cui dubito fortemente.
__________________
Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!

Ultima modifica di EagleBBG; 02-09-2012 a 15:19
EagleBBG non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©