Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2012, 08:43   #11
feromone
Cubista doc
 
L'avatar di feromone
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roberbero Visualizza il messaggio
La gravità dello Stelvio è che è il primo caso di passo a pagamento in Italia, e tanti lo seguiranno.
La mia paura è proprio questa....in tre giorni ho fatto tutti i passi conosciuti e sconosciuti e se solo succedesse una cosa del genere io sarei rovinato.
Se solo uno pensa che in una giornata ne può fare tantissimi - si parte dal Duran e poi arrivano Giau, Staulanza, Falzarego, Valparola, Gardena, Sella, Pordoi, Fedaia ecc.ecc. oppure più in là con il S. Pellegrino, Costalunga, Mendola, Tonale, Gavia e Stelvio - provate a pensare alla spesa.....altro che benzina!

1100 GS forever
feromone non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©