Cim
bè il CIm si prende una bella responsabilità, parandosi dietro a probabili abusi, per difendere l'intera categoria. Non mi esprimo sui metodi, sono cresciuto con il principio, meglio un colpevole fuori che un'innocente in prigione, ma da qui a dire che sono metodi al di la di ogni regola.... be me ne guarderei bene, proprio come organo ufficiale (in cerca di iscritti!!).
Detto questo, se ci sono le telecamere come prova, perchè gli ingiusti vessati non richiedono copia del filmato, che se la forestale non vuol dare, li fa obbligare dall' AG.
Dopo li mettono in rete additando e specificando l'accaduto... forse così innocentini non sono... e per finire credo che queste "retate" da proibizionismo anni 30 sono dovute da un non sapersi regolare e da un'esagerare continuo e senza limiti, che porta spesso, ad una lunga serie di lamentele dei cittadini.
Per quanto riguarda il CIM, ricordo che non si possono differenziare i limiti fra auto e moto (forse purtroppo, non so)... ma fino a quando sarà così, gli ingegneri stabiliscono i,limiti su determinati parametri, giusti o sbagliati che siano....
|