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Originariamente inviata da cyclone
Francamente non capisco perchè (ma non solo Tu) continuate a dire: i difetti passano in secondo ordine, orbene: le cose che vanno bene vanno bene e di questo va dato atto ai progettisti di tale moto hanno solo fatto il loro dovere, ma le cose che non vanno bene non vanno bene punto e a capo, hanno sbagliato e non ci piove sopra!
Per quanto riguarda migliorare il cambio con un olio appropriato cerca di scordartelo!
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Non serve che ti risponda. Se guardi i messaggi dove si fa riferimento ai difetti, un po' tutti spiegano perchè ci passano sopra.
Io ho ritenuto superfluo scriverlo perchè ovvio, ed avrei scritto per l'ennesima volta cose già scritte.
Per quanto riguarda l'olio ci si può provare, l'importante e' non porre troppe speranze, del resto mettere un olio od un altro non fa grande differenza...
Comunque sia non la cambierei, la K6, con nessuna altra moto.
P.S. L'unica moto bmw che ho avuto con un cambio burroso era la K1200 LT, tutte le altre hanno sempre avuto il punto debole nel gruppo cambio trasmissione.
Paradossalmente cio' conferma che la K e' una vera bmw!
Marco