|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-08-2012, 09:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bolgiano(Mi)
|
Mi sembra chiaro che scherzo.Panzer ha una grandissima moto.Riesce a far andare pure pacifico!Ahahaah
|
17-08-2012, 10:06
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio
Panzer parli di ammenicoli elettronici,poi tu te ne vai in giro con una moto che è tutta elettronica?Ahahahah coerente come Rossi
|
Ivan... Ti sei svegliato male questa mattina?!? Ahahahaha!
È inutile che fai l'elenco dei vecchi piloti, anche dei più sconosciuti ai molti... Il tempo cambia e scorre per tutti.. Adesso viviamo questo tempo ed adesso è l'era di Valentino Rossi! Punto!
Stoner lo ricorderanno solo ed esclusivamente per le bastonate che ha preso da Rossi nelle varie curve dei moto gp e non certo per due campionati vinti, di cui uno a mani basse e non certo per lode personale... E ce lo ricorderemo per un cagasotto... Come pilota intendo, come sportivo di competizioni motociclistiche.
Non ho visto nessun filmato su youtube dove ci sono le gesta di Stoner che riportino episodi epici... Se non quando il Vale gli passa sulla schiena... Ahahahahah!
Questo qua farebbe bene a coltivare patate... E la sua dipartita non lascerà nessun vuoto... Lo affermo da quando è entrato in MGP ... "questo non dura molto"!
Sulla coerenza .... Nelle competizioni sportive conta solo una cosa, il resto sono chiacchiere da mezze pippette.
|
|
17-08-2012, 10:16
|
|
Mukkista
ubicazione: Testa quedra
|
Quote:
Quanti tra i tifosi di Rossi sanno chi erano Virginio Ferrari .................................................. .............
|
Virgino se me lo ricordo
Autore del più bel sorpasso mai visto in moto, all'esterno su Barry Sheene una cosa oltre ogni legge fisica la meraviglia delle meraviglie un manico fantastico, colui che più di ogni altro avrebbe potuto entrare nella storia, purtroppo non fu supportato dalla sorte e dagli sponsor ed aveva un carattere diciamo un pò spigoloso.
PS: ma io non sono un tifoso di Rossi
|
17-08-2012, 10:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
|
Quote:
Quanti tra i tifosi di Rossi sanno ...
|
...a me piaceva il "Leone di Jesi"...
P.S.: non ho mai esultato per una caduta...ho sempre esultato per le "sportellate"
Queli che dici te non son tifosi...son solo dei repressi che si sfogano con un evento.
Ultima modifica di 63roger63; 17-08-2012 a 10:26
|
|
|
17-08-2012, 10:23
|
|
Mukkista
ubicazione: Testa quedra
|
[QUOTE=Pacifico;6892581.............
Al contrario per Stoner non c'è più nulla da dire.... Non ce lo ricorderemo più. Ed un pilota che sparla e straparla dopo aver deciso di mollare vale nulla![/QUOTE]
Mah  non sò te ma io me lo ricorderò per un bel pezzo
|
17-08-2012, 10:33
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Fatemi capire... Di questi anni ci si ricorderà solo di Rossi?
Davanti al camino, coperta sulle gambe, mentre la badante ci cambia il catetere, ci sforzeremo di ricordare chi fossero gli altri piloti... Proot! Pardon! Mi son sforzato troppo, e a questa età...
Naaaaaaa... Non mi ci vedo, Stoner me lo ricorderò
|
|
17-08-2012, 10:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
Chiedo...
Perche`la tifoseria di rossi odia cosi`tanto stoner?
E non lorenzo.vabbe`ci sara`il 2013 per odiarlo,ma l'accanimento su stoner,sembra quasi un odio verso chi in effetti ha battuto rossi in gara.
Chi dice che a fine anno si imparano le verita`...perche`non si e`gia`permesso troppe sparate pubbliche verso ducati?
Chi altro si e`permesso tanto?
Non sono stati 2 anni facili,ma le sparate tipo su doohan?che sarebbe invidioso?
Doohan s'e`rotto a meta`poi ha vinto 5 mondiali.
Sara`pure condannato a vincere il vale,ma non recrimino di sicuro stoner che probabilmente non vuole tutto questo.
Poi...non mi sembra che neanche rossi sia riuscita a gestirla un gran che bene la situazione..
|
17-08-2012, 10:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Io mi ricordo Isabella Ferrari...
|
17-08-2012, 11:46
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
|
|
17-08-2012, 12:02
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: bologna
|
ma a nessuno passa per la testa che abbandoni per motivi personali?nulla a che vedere col motociclismo?
|
|
|
17-08-2012, 12:06
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Si sarà fatto firmare la giustificazione dalla mamma!
|
|
17-08-2012, 13:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Busseto nel cuore...
|
La tifoseria di Rossi, non odia STONER, ma lo considera solo per quello che è, un piagnone, caratterialmente e professionalmente poco consistente. Tutto manico e poca testa.
LORENZO viceversa è uno con 2 OO così, che è cresciuto e ha vinto sino a diventare il piu' forte, e credo che anche lui in Spagna abbia diviso in due la tifoseria come ha fatto Valentino. Jorge non è poi così diverso da Valentino... credete.
La mia ammirazione INCONDIZIONATA va invece a Pedrosa, uno che non molla davvero mai che parla poco e cerca sempre i fatti. Un grandissimo al di la dei risultati.
Quanto a Ducati, sono comunque convinto che se avessero incondizionatamente seguito alcune indicazioni senza farsi troppe domande le cose sarebbero andate meglio. Invece hannoa fatto per due anni a chi "ce l'aveva piu' lungo" e questi sono i risultati.
Ducati non aveva esperienza nel progettare telai divesi da quelli a traliccio, e doveva seguire le indicazioni di BURGESS ammettendo i suoi limiti. Così ha pagato... e da questa contesa è uscita una moto mediocre.
Comunque mi auguro che anche se non a vincere, Vale torni a farci divertire, perchè ne abbiamo bisogno, così come ne ha bisogno la MOTOGP che da quando Vale non vince piu' credo abbia perso almeno il 25 % degli ascolti...
Ultima modifica di cobra65; 17-08-2012 a 13:16
|
|
|
17-08-2012, 13:49
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Si sarà fatto firmare la giustificazione dalla mamma!
|
Vabbè ragazzi, se volete flammare con me dovete alzare un po' il livello, così non arrivate manco a quello di Elkann che citando un mio caro amico (purtroppo non è mia) "è sceso più in basso di Pessotto
|
|
|
17-08-2012, 13:55
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
pessimo gusto anche solo come "citazione"
|
|
17-08-2012, 13:56
|
|
Mukkista
ubicazione: From Bologna to Houston White City
|
già detto, mi ripeto:
Ma a voi altri divertirvi a guardare una gara vi urta proprio!
Io non capisco l'astio verso Rossi, onestamente, mi ha fatto divertire per almeno dieci anni... a voi no?
... chi sarebbero i tifosi da stadio?
|
|
17-08-2012, 14:01
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Forse quelli contenti che il canguro si tolga dalle balle?
|
|
17-08-2012, 14:04
|
|
Mukkista
|
sicuro, anche quelli che non aspettavano altro di vedere il Vale in difficoltà per buttargli un po' di melma addosso...
|
|
17-08-2012, 14:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
La cosa bella è che tutti questi tifosi di stampo calcistico se ne andranno fuori dai maroni non appena il biondino si ritirerà e finalmente rimarranno i veri appassionati di moto. Quando c'era Tomba le piste da sci erano popolate dai personaggi più bizzarri (ed incapaci) che fortunatamente sono spariti quando Tomba (peraltro atleta che ammiravo) è uscito di scena.
Questo intervento è sufficiente a qualificare la tua persona. Personalmente, pur non apprezzando Rossi come persona, non mi sono mai permesso di insultarlo perchè comunque sono un amante del bel motociclismo e non un tifoso nel senso calcistico del termine. Non mi permetterei MAI di dare del coglione ad un qualsiasi pilota, figuriamoci ad uno del calibro di Stoner con tutto quello che ha vinto e per il modo in cui riesce a guidare.
Se non riesci neppure a riconoscere il suo talento nella guida e ti permetti simili insulti ti consiglio di:
- toglierti le fette di salame davanti agli occhi
- torna a seguire il calcio che è lo sport che ti si addice maggiormente.
Su quest'ultimo punto di suggerisco caldamente di pensarci bene... Il calcio è lo sport adatto a te, lascia perdere le moto dove ci sono veri appassionati.
|
be detto da uno che fà inversione a U in macchina è un complimento.... a differenza tua io non mi permetto di giudicare il prossimo per quello che può o non può scrivere all'interno di un forum...quindi per cortesia le fette di salame le mangio e il calcio non mi piace.
non credo che sia contro le regole dare del coglione a qualcuno......
poi se ti rode perchè ho offeso stoner pace...fattene una ragione....   
ciao ciao!!!
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
|
|
|
17-08-2012, 14:32
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: mont clomb
|
allora vogliamo fare i fighi coi numeri?
da quando CS e VR si sfidano in pista direttamente uno contro l'altro chi ha vinto di piu?
AMEN
|
|
|
17-08-2012, 14:36
|
|
Mukkista
|
1 a 1 e palla al centro
|
|
17-08-2012, 14:36
|
|
Mukkista
|
aleee ohoh
aleee ohoh
|
|
17-08-2012, 14:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Busseto nel cuore...
|
inutile ragionare sulle sfide dirette... sei anni di differenza d'età all'anagrafe li rendono due piloti di generazioni diverse. Comunque STONER puo' essere anche stato piu' veloce di ROSSI, ma questo non farà mai di lui un personaggio, ne lo renderà piu' grande di ROSSI. Tra 20 anni di STONER non si ricorderà piu' nessuno (se non per le tisti vicende in cui suo malgrado si è fatta coinvolgere - forse - Adriana), come oggi non si ricorda nessuno di FREDDIE SPENCER, ultimo ad aver vinto 250 e 500 nello stesso anno, ma tutti si ricordano di "King" Kenny Roberts che fu battuto appunto da SPENCER, ragazzino timido della Louisiana, velocissimo, ma l'antipersonaggio per eccellenza. Gran pilota ma da solo non avrebbe mai riempito gli autodromi. Vale e KK invece... SI!
|
|
|
17-08-2012, 14:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Montelupone
|
Mah, credo che Roberts sia più ricordato come team manager e magari padre di KRJ che come pilota.
"Non c'è mai stato un pilota che più ha colpito l'immaginazione di Freddie Spencer"
Non sono parole mie, ma di Roberto Patrigniani, per chi sà chi è.
|
|
|
17-08-2012, 15:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
A me sa che vi piacerebbe dimenticare i due anni di rossi in ducati...non stoner...
Perche`tra vent'anni..alla gara delle vecchie glorie....stoner bastonera`ancora il vale....
Sempre che accetti il confronto in pista...dubito...
|
17-08-2012, 15:36
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: MONTINA - FVG
|
secondo me, tralasciando il lato emozionale delle cose, questo vale più di mille parole... (da aggiornare)
ha poco da fare il gradasso lo stonerino
|
|