![]() |
intanto stonerino si e´tolto qualche sassolino
|
aspe' che adesso arrivano tutti i piloti professionisti e team managers dell'altro post su Rossi qui per il loro sapiente contributo...:lol:
|
Fuoco alle polveri.Io sto con Stoner sia chiaro.Come tutti gli addetti ai lavori.
|
[...]
Idem. Come tutti coloro che non hanno le fette di salame sugli occhi ed in grado di formulare un giudizio obiettivo. Le scuse di ogni tipologia le hanno giá esposte nell' altro post. Stoner ha fatto solo bene, visto che Rossi ed il suo team aveva o affermato di poter sistemare molto facilmente la Ducati. |
Ugh. Io ho (già) detto!
Woah! |
Casey fa benissimo a togliersi da questa motogp di mafiosi ed interessi mafiosi.Spies boicottato e cacciato x far posto sua maesta.e certo.Porta soldi.Marquez subito in Honda ufficiale.E certo.E spagnolo.Ancora 2 mesi caccia pesca e le sue 2 bimbe nel ranch in australia.Fanculo a quest ambiente malato.Xchi dice che scappa,non scappa da nulla.Ogni moto che ha avuto sotto il culo l ha portata al massimo.E ci ha vinto al primo colpo.Se c è uno che scappa,quelloè Rossi.Al Mugello il casco restiamo uniti.Mo si libera il posto in Yamaha e subito corre.Mercenario.
|
Era prevedibile, non mi stupisco, non approvo ma non mi scandalizzo.
Oggi a me, domani a te :cool: Nemmeno Rossi se la prende più di tanto, lui per primo sà come vanno queste cose. Rossi su Twitter: "Sempre molto carino, il mio amico Casey... ah ah..." |
piu' che un sassolino ha un cavatappi
|
:happy1: Non oso immaginare cosa dirà Rossi a proposito della Ducati quando potrà parlarne liberamente, a fine stagione dunque. Intanto aspetto i pareri di tutti i team mager.
|
mha, può dire cose giusto o meno, però mi sembra proprio un atteggiamento da bambinetto.
|
Quote:
Sì il casco restiamo uniti se lo poteva proprio risparmiare, anche perchè a quanto pare già al Mugello c'era l'accordo con Yamaha ........... a quanto pare ;) |
http://i9.ebayimg.com/02/i/000/86/b4/6c2e_2.JPG
..................................STONER :lol::lol::lol: |
Ma se rolling-stoner stava così bene in Ducati: perché non ci è rimasto? Sapeva già che era una moto non + vincente?
Alla Honda è andato gratis? Mah... |
Pare che si sia sentito offeso quando hanno offerto a Lorenzo più soldi di quelli che prendeva lui e se ne sia andato.
Ovviamente non si sentiva inferiore a Lorenzo da accettare meno soldi come qualcun'altro ha fatto. |
Quote:
Questa me la ero dimenticata, hai ragione! Alla faccia della coerenza... |
Scoooop.....
Da immagine di repertorio si nota come da piccolo Casey era già invidioso della grandezza di Vale :lol::lol::lol::lol:
https://lh5.googleusercontent.com/-2...vale.jpg?gl=IT |
Stoner e' sempre il N° 1... spero di vederlo in SBK tra qualche anno.
Vale ha fatto una scelta coraggiosa... se il prossimo anno prende mazzate da Lorenzo se ne scappera' in SBK cosi' ritrova Guido Meda... se invece sta' davanti a Lorenzo e magari ridiventa campione del mondo cuce le bocche a molti... anche la mia... |
se c'è un pilota che mi ha sempre dato l'impressione di non essere mai maturo di testa è proprio Stoner......
|
Quote:
mi hai rubato le lettere di tastiera... comunque qui siamo all'eccesso di popolarità sia x ROSSI che per stoner e il parlare o sparlare troppo ti porta all'impopolarità a rossi piace continuare a vincere ,per stoner non si capisce che cosa voglia,tanto che quest'anno rischia di perdere il mondiale. spero solo che queste prime donne non finiscano in sbk a guastare l'ambiente fiulet |
Pensa se fara`la wild per ducati...
|
Io premetto che lo seguo un po' da lontano,simpatizzo per Rossi sopratutto perche' è italiano..
Ma non capisco come faccia Stoner a parlare cosi di un pilota che restera' nella storia sicuramente con un peso diverso rispetto al suo. Poi a chi gli dice mercenario bisognerebbe mettersi nei suoi panni,se per qualche motivo non è capace di vincere con Ducati mi sembra giusto provare a cambiare aria visto che potra correre ancora pochi anni.. |
Laguna Seca deve essergli rimasta tremendamente di traverso, e da allora che butta fango su Valentino, che sia chiaro io non difendo mica e mi limito a scherzare sui dati.. 7 mondiali a 2 e palla al centro, ma lui lascia la partita e si porta via il pallone...mah sarebbe stato sicuramente un bel spettacolo vedere in gara Lorenzo Stoner Valentino e Marquez a darsele di santa ragione, peccato veramente.
Sia inteso che adoro Stoner come guida, sapesse stare zitto sarebbe perfetto.... |
si sentirà sollevato ora... poverino
|
Io avrei voluto che Stoner restasse in Ducati.Non avrebbe vinto un altro mondiale come con la Honda.Ma a Rossi lo suonava come una zampogna.Chissa che magari (sogni) nel 2013 non decida di fare una gara con la Ducati,come fece Bayliss.Cosi Rossi vedra come si guida la Ducati.Continuate pure a gloriarvi di Laguna seca.Una vittoria basata su una porcata.
|
Qualcuno ha già scritto che Rossi ha vinto 9 titoli mondiali ed in tutte le categorie ahahahahahahh!
Comunque mi sembra che di bambinetti in MotoGp ce ne sia più di uno, anzi mi sà che nessuno sia esente .....mi ricordano l'asilo, quando prendevamo in giro il nostro compagno di banco per le caccole che gli venivano giù dal naso e nel frattempo noi ci eravamo cagati addosso ahahahaahahah! 1100 GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |