Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio
Fulch,arrivi qui con la tua aria di superiorita che se la ride vedendo chi parteggia x Stoner chi x Rossi.Poi dopo ti schieri anche tu come noi poveri mortali.Che delusione.Mi aspettavo di meglio.
|
Beh, io esprimo pareri come tutti,non son superiore a nessuno e non ho da deludere nessuno...
L'osservazione che faccio non è per dire che uno è miglior pilota dell'altro, e il paragone non l'ho fatto, anche se non te ne sei accorto, fra Rossi e Stoner,
ma fra Stoner e gli altri piloti, menzionando esplicitamente Lorenzo e Pedrosa... sta lì, scritto nel post.
Avrei potuto nominare gente come Hayden, Capirossi... anche Agostini...perchè non è in discussione quanto uno è bravo nel regolare l'assetto o il tempo che sa fare sul giro, se sa tagliare una chicane sullo sterrato o meno....
E' in discussione quanto uno c'è con la testa e quanto è maturo per diventare campione. Non sei campione perchè fai un giro veloce... devi resistere tutta la gara... non sei campione se vinci una gara...devi resistere per il mondiale.
Per segnare un'epoca devi metterne insieme un bel po' di mondiali, non ne bastano uno o due... ma devi faticare anni... e qui è mancato Stoner.