|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-08-2012, 23:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Terziere di mezzo
|
Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio
Casey fa benissimo a togliersi da questa motogp di mafiosi ed interessi mafiosi.Spies boicottato e cacciato x far posto sua maesta.e certo....Mo si libera il posto in Yamaha e subito corre.Mercenario.
|
Allora? Com'è? Mica ho capito come gira il fumo
Comunque non ho capito: due anni a tirare sberle al prossimo perché prima non ti fanno passare dopo che gli hai fatto il favore a tutto il globo di tornare e secondo perché qualche ingegnere ha ancora il coraggio di farsi vedere di fronte alla moglie nonostante tutto.
E' un inutile, pericoloso, nevrotico: fa bene a scappare, farsi bagnare il naso da Marquez sarebbe un po' troppo.
Ultima modifica di Youzanuvole; 16-08-2012 a 23:11
|
|
|
16-08-2012, 23:09
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
Romargi tifo rossi, e non sono un tifoso, ricordo Guido Paci morto in pista, ricordo tanti, non ricordo Agostini, ma quel giorno insieme alle Icone del passato ricorderò Rossi, e continuerò a guardare uno sport che se non muore mi darà altre soddisfazioni.
Il tuo messaggio è pregno di tifoseria da ultras calcistico della curva opposta, un po di sano sportivismo non ti farebbe male.
|
|
16-08-2012, 23:20
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Il tuo messaggio è pregno di tifoseria da ultras calcistico della curva opposta, un po di sano sportivismo non ti farebbe male.
|
Il discorso non era diretto a te... Rileggiti il post di mark e poi ne riparliamo. Io sono appassionato di motociclismo ed ho apprezzato la bella guida da parte di tantissimi piloti quali Schwantz, Rainey, Gardner, Mamola, Lawson, Capirossi, Rossi, Biaggi, etc.
E se tifavo Schwantz, di certo non mi sognavo di dare del coglione a Rainey ma ne apprezzavo le doti di guida.
Giá scritto più volte, in passato ho anche tifato Rossi; sono stati alcuni suoi atteggiamenti e dei suoi tifosi a rendermelo antipatico... ma le sue capacità di guida le ho sempre riconosciute.
|
16-08-2012, 23:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Mi son letto tutti i post...è uno spasso... vedere come ognuna delle due fazioni si va a cercare quel fatto o quella foto o quella frase che sarebbero la dimostrazione granitica della superiorità di uno dei due...
Mi ritengo neutrale in merito alle capacità tecniche dei due... ma non posso fare a meno di osservare che :
- Un pilota che tronca la carriera quando è all'apice della competitività commette un errore ed ha certamente qualche problema caratteriale.
-Un pilota che si dice nauseato del mondo che lui stesso ha seguito fin da ragazzino, un mondo del quale lui stesso è uno dei massimi rappresentanti.. ha certamente qualche problema caratteriale ed una visuale distorta delle cose del mondo.
Se lui crede che la vita in un ufficio comunale,in uno stand ortofrutticolo, in una banca,in una scuola, in una gara ciclistica sia pulita e libera da fastidiosi compromessi e da furbastri...allora sa solo guidare una moto ma non ha capito cosa è il mondo...o diventa adulto o va a fare il missionario in Africa per soddisfare la sua sete di pulizia morale.
Valentino, professionalmente parlando, è figlio di 'ntrocchia fino al midollo osseo, ma ha un carattere formato e non gioca all'educanda scandalizzata.
Lorenzo e Pedrosa vivono anche loro il loro mondo e non ci sputano... loro sono adulti.
Ultima modifica di Fulch; 16-08-2012 a 23:28
|
|
|
16-08-2012, 23:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Crema
|
Che palle!
Vi prenderei a schiaffi tutti!
Alcuni piu' di altri!
|
|
|
17-08-2012, 00:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bolgiano(Mi)
|
Fulch,arrivi qui con la tua aria di superiorita che se la ride vedendo chi parteggia x Stoner chi x Rossi.Poi dopo ti schieri anche tu come noi poveri mortali.Che delusione.Mi aspettavo di meglio.
|
17-08-2012, 00:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: valtellina
|
Fulch perchè commette un'errore?
insomma mica stà per fare un mutuo 
per mè fà bene, soldi ne ha.. è giovane , al suo posto avrei fatto lo stesso
|
|
|
17-08-2012, 01:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in fondo a destra
|
Domenica gara, per fortuna....credo che la cosa migliore sia che facciano parlare i motori, perchè a chiacchere e a gossip non sono forti. Mi ricordo i commenti di Lucchinelli soprattutto sullo "spirito" delle gare in moto di una volta, legnate in pista e bevute ai box e credo che a quello ci si dovrebbe attenere ed ispirare. I piloti del mondiale sono tutte persone (anche Elias!) con un manico fuori misura per tutti. E che rischiano la pelle, non lo smalto delle unghie, in pista.
|
|
17-08-2012, 02:25
|
|
Mukkista doc
|
Bella li A mbabu!
|
17-08-2012, 07:26
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Stoner è una mezza pippetta... Un frignone... Uno che non ha capito nulla delle competizioni, sia in moto che nella vita... Che si compri un pezzo di terra in Australia ad allevare capre... Sarà un gran manico ma rimane un mezzo uomo!
Nel frattempo l'arena urlerà i suoi eroi senza di lui!
Fossi in Stoner, dopo la notizia di Vale in Yamaha, rimarrei un altro anno e cercherei di dargli una mazzata! Ma Stoner non è ne me ne Vale ne nessun altro... Ma un quaquaraquà!
Amen!
|
|
17-08-2012, 07:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
Da tifosi di Rossi non posso che concordare sulla sua incoerenza in diversi momenti:
- i tabaccai
- la presunzione di essere in grado con Burgess di essere veloce e settare meglio la ducati degli altri
- restiamo uniti (con Uccio ?)
nessuno senza la moto e le gomme al top vince.
Rossi senza gare e vittorie mi sembra perso.Tornerà a vincere sicuramente. Stoner da "immaturo" ha una vita reale con moglie , figlio, famiglia e pascoli.
non so chi tra i 2 sia il bambino. uno che si ritira o l'altro che si rimangia le parole.
|
|
|
17-08-2012, 07:44
|
|
Mezza Pippetta President
|
Bike... Non conosciamo i retroscena tra Vale e Ducati.. Che verranno fuori alla fine della stagione, quindi per adesso tutte queste congetture su Vale sono supposizioni.
Al contrario per Stoner non c'è più nulla da dire.... Non ce lo ricorderemo più. Ed un pilota che sparla e straparla dopo aver deciso di mollare vale nulla!
|
|
17-08-2012, 07:46
|
|
Mezza Pippetta President
|
La coerenza è l'anticamera del fallimento...
|
|
17-08-2012, 07:59
|
|
Mukkista
ubicazione: Prato
|
Quoto Pacifico... la coerenza e' una gran cosa.. e fra i due per adesso ne ha sfoggiata piu' Stoner. Che poi sia mal spesa questa e' un'altra cosa.
E poi io apprezzo piu' un pilota come Poggiali e Stoner che hanno le palle per sputare su contratti milionari, piuttosto che la presunzione di altri... campioni ma presuntuosi.
Per me Rossi, che adoravo, e' morto dopo aver fatto il video da Londra contro la Finanza che gli contestava le dichiarazione dei Redditi.. alla stregua del nano asfaltato.. POi pero' ha patteggiato eccome.. coerenza ai minimi!!!
IMHO
Lapo
|
17-08-2012, 08:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
La cosa veramente divertente è che ci si accapiglia sul forum ciascuno accusando i propri interlocutori e i beniamini dei propri interlocutori di straparlare. In realtà straparliamo tutti quando ci permettiamo di andare a esprimere valutazioni e giudizi su cose - tipo la personalità, le motivazioni delle decisioni, e la vita privata dei piloti - su cui non conosciamo una beata fava. QUESTO è veramente ridicolo. Ci dimostriamo non mezze pippette ma pippe totali.
Al GF sarebbero orgogliosi di ospitarci.
|
17-08-2012, 08:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
|
L'uomo non lo discuto, il pilota e tecnico si, arrivare sulla cresta dell'onda può succedere a molti, il difficile è rimanerci, solo chi lo fà si dimostra fuoriclasse.
CS è un campione, VR un fuoriclasse, insieme a pochissimi ha fatto la storia del motociclismo, mentre il canguro è stato una meteora, tra 10/20 anni tutti ricorderemo Mike the bike, mentre del pastore si perderà la memoria. Punto...
|
|
|
17-08-2012, 08:45
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: mont clomb
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Bike... Non conosciamo i retroscena tra Vale e Ducati.. Che verranno fuori alla fine della stagione, quindi per adesso tutte queste congetture su Vale sono supposizioni.
|
già...invece di Stoner sappiamo anche quando va al cesso, con chi esce la sera, se paga le tasse, cosa pensa la mattina quando si sveglia ecc...ce lo dice meda!
|
|
|
17-08-2012, 08:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Bike... Non conosciamo i retroscena tra Vale e Ducati..
|
Certo, ma leggendo i commenti, qui e altrove (moto.it, motoblog) sembra che i tifosi di Rossi abbiano ben chiaro tutto.....
|
17-08-2012, 08:51
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: mont clomb
|
Quote:
Originariamente inviata da panzer
CS è un campione, VR un fuoriclasse, insieme a pochissimi ha fatto la storia del motociclismo, mentre il canguro è stato una meteora, tra 10/20 anni tutti ricorderemo Mike the bike, mentre del pastore si perderà la memoria. Punto...
|
forse tu dimenticherai CS,i veri appassionati di motociclismo e non di gossip lo ricorderanno eccome! come si ricordano di Kevin come si ricordano di Wayne, come si ricordano anche di Capirex che, udite udite, hanno vinto ben meno di 9 mondiali.
|
|
|
17-08-2012, 09:01
|
|
Mukkista doc
|
Quanti tra i tifosi di Rossi sanno chi erano Virginio Ferrari,Anton Mang,Kork Ballington,Freddie Spencer,Mamola,Ecc,Ecc?Poi vanno in giro a fare i vari espertoni che san tutto,han capito tutto.Quando leggo di gente che gioisce xchè cade un pilota,che danno del coglione e del babbeo ai piloti.Prima dell avvento dei tifosi di Rossi,non si erano mai viste tribune esultare x la caduta di un pilota.Ve lo dico in faccia:voi non fate parte del motociclismo.E mi fate schifo!
|
17-08-2012, 09:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
|
Mi piacerebbe tanto vedere questi pilotini su quelle imbufalite 500 2T senza tutti sti armenicoli elettronici, in quei tempi emergeva il pilota, oggi non più, questi osannati fenomeni buscherebbero sonoro da quella generazione...
Oggiagià
|
|
|
17-08-2012, 09:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
|
17-08-2012, 09:17
|
|
postavoaccazzo doc
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
|
Altro che birretta ci vuole a per leggere qui...:-) ma di Koconski ne vogliamo parlare?
:-)
Inviato dallo star tac
|
17-08-2012, 09:20
|
|
Mukkista doc
|
Panzer parli di ammenicoli elettronici,poi tu te ne vai in giro con una moto che è tutta elettronica?Ahahahah coerente come Rossi
|
17-08-2012, 09:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
|
Beh... non credo che l'abbia presa per andare a fare le gare...
Inviato con BoroTalk 3
|
|