Commenti ridicoli fatti da un personaggio davvero ridicolo.
Valentino potrebbe essere bollito (prima o poi capita a tutti...) ma comunque commenti così poco intelligenti e velenosi oltre a rendere opaca l'immagine di CS, non fanno altro che autocertificare che si tratti di un vero autentico pirla. Solo un p poteva, con la moto piu' veloce del campionato, annunciare il proprio ritiro dopo sole 4/5 gare... anzi io fossi negl sponsor vedrei di trovare il modo di ringraziarlo!
Io sono tifoso di Rossi, ma apprezzo comunque i campioni, stimo moltissimo LORENZO, PEDROSA e gli altri... ma STONER è un vero p... e non ha speranza. E' invidioso della personalità e delle capacità imprenditoriali di Valentino... è un represso costretto a fare un lavoro che non gli è mai piaciuto pur avendone il talento, si sente sempre bastonato dalla sorte, e qualche volta, forse come conseguenza, lo è stato davvero! Quindi? Certamente un gran manico, ma un poverino, incapace di gestire la propria immagine e di contornare le sue capacità con personalità ( la vicenda della moglie è probabilmente legata anche a questo...) e professionalità. Per me un quadro interessante per dare lavoro a uno psicanalista. Punto.
Per quanto riguarda Valentino, il piu' grande personaggio che il motociclismo abbia avuto, e uno dei piu' grandi piloti di sempre. Altro non aggiungo perchè sarebbero solo illazioni. 9 mondiali non si vincono per caso, così come oltre cento gare, e questi numeri, malgrado le malignità, fanno di lui uno dei piu' grandi piloti di sempre, per me il piu' grande.
Ciao!
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
Ultima modifica di cobra65; 16-08-2012 a 15:22
|