Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-08-2012, 21:07   #1
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio

Quest'anno Rossi è addirittura dietro a Hayden in classifica.
Peggio degli sciacalli, zio pork, era davanti in classifica dall'inizio del mondiale, e solo dopo la caduta a Laguna Seca ed il miglior piazzamento della stagione per hayden, lo piazzi come un pezzo di tavola della legge, neanche mosè oserebbe tanto...

Quando si dice manipolare le statistiche a proprio bisogno.

L'obiettività è un dono raro, addirittura sconosciuto evidentemente.
Vecchio 15-08-2012, 21:25   #2
wildweasel
Mukkista doc

ubicazione: Pianeta Bicilindrico
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
Peggio degli sciacalli, zio pork
Alla faccia dell'obiettività.

Ho citato 4 anni (cioè TUTTI quelli passati in Ducati da Stoner) in cui i risultati sono quelli che sono.

QUINDI QUELLI SONO DATI CONSOLIDATI.

E ho citato la stagione 2011 e quella parte della attuale stagione che ci siamo lasciati alle spalle. Cioè metà.
Stiamo parlando di una stagione e mezzo, non di un paio di garette.

QUINDI ANCHE QUESTI SONO DATI CONSOLIDATI.

Merlino, se hai problemi ad accettare i fatti così come sono, non prendertela con gli altri ma solo con te stesso. A oggi le cose stanno così, se poi alla fine di questa stagione i numeri dovessero cambiare, allora ne prenderemo atto e eventualmente rivedremo le attuali valutazioni.

E in ogni caso l'esser caduto non è una scusante. Hayden intanto non è caduto. E la pista era la stessa.
Vecchio 15-08-2012, 21:33   #3
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
Merlino, se hai problemi ad accettare i fatti così come sono
Evidentemente fai finta di non capire, il contesto della tua frase in cui ho sottolineato ADDIRITTURA, mi sembrava talmente tirato ad arte per rafforzare quanto avevi scritto, e mi sembra che quanto ho replicato corrisponda alla realtà, quindi con una valutazione da prendere con le molle.

Evito di dire il perchè e per come si sia in tale situazione, ma non devo convincere nessuno, la realtà e che Rossi si rimette in gioco su yamaha, ed il canguro vigliacco scappa dal mondo che gli ha dato pane e gloria, e questo è un dato di fatto assodato ed incontrovertibile.

E giusto perchè me lo hai chiesto:
Nel 2003, in occasione del GP di Phillip Island, il giovane Stoner viene avvicinato da una ragazzina di 15 anni che gli chiede un autografo. Si chiama Adriana Tuchyna. Il giovane fenomeno se ne innamora immediatamente. La cerca, la corteggia e in pochi mesi i due cominciano a frequentarsi. Se possibile, lei è ancora più timida e riservata di lui. Negli anni successivi lo segue sui campi di gara e diventa la sua “umbrella girl”. Poi all'improvviso, senza dire nulla a nessuno (ne i genitori di Casey, ne tantomeno la Ducati che lo aspettava a Bologna per un impegno ufficiale con importanti sponsor furono avvertiti) lo scorso novembre Casey e Adriana decidono di sposarsi in Australia, lontano da curiosi e giornalisti. Lui ha ventun anni, lei diciannove.
la fonte: http://www.sport.it/articolo/motomon...-casey-stoner/

Ultima modifica di Merlino; 15-08-2012 a 21:38
Merlino non è in linea  
Vecchio 15-08-2012, 21:38   #4
wildweasel
Mukkista doc

predefinito

Quote:
il contesto della tua frase in cui ho sottolineato ADDIRITTURA, mi sembrava talmente tirato ad arte per rafforzare quanto avevi scritto
Certo che rafforzava. Rafforzava lo stupore e la perplessità per un risultato che nessuno avrebbe mai previsto nel momento in cui Rossi è passato in Ducati. E' chiaro che se lo sviluppo della moto non va avanti come quello dei concorrenti si rimediano grame figure in pista, ma è altrettanto chiaro che esisterebbero tutti i presupposti per aspettarsi una netta superiorità di Rossi su Hayden pure in sella a due tricicli identici.

E quando parlo di "netta" superiorità, capisci cosa intendo dire?
Vecchio 15-08-2012, 21:43   #5
wildweasel
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Vabbeh, qui si va abbondantemente OT, il gossip è roba da Monty. Ma per rimanere almeno un po' con i piedi per terra, pardon... in pista, temo proprio di non comprendere quale dovrebbe essere il legame fra la decisione di Stoner di lasciare la MotoGP e il fatto di aver incontrato la sua futura moglie in quell'ambiente. Forse che in tal caso un pilota dovrebbe rimanere a correre "per sdebitarsi" e non dimostrarsi "ingrato" nei confronti del suddetto ambiente? ma che è, Zelig?