![]() |
Rossi torna in Yamaha
....così sembra.....
...adesso vedremo che succederà..... http://www.ilrestodelcarlino.it/pesa...o-ducati.shtml |
Avrei preferito andasse alla honda....per il dopo stoner
|
...vedremo con Lorenzo.....
...non si erano lasciati benissimo..... ...altro muro ai box? |
ok ora vediamo se il pilota ancora c'è.........o se quella della "rossa zoppa" era solo una scusa.......;)
|
che dire?... peccato..... sarebbe stato bello avere sul podio un binomio tutto italiano come ai tempi di Ago.... amen.... :-o
|
...la cosa che mi lascia perplesso è come in due anni non sia riuscito a cavare un ragno dal buco della rossa.....
|
Quoto Weiss, peccato. Certo che se non va, non va.
|
mi sarebbe piaciuta la sfida di portare la Ducati in vetta..... ma anche le probabili "sportellate" con lorenzo dovrebbero essere avvincenti... e se ne uscirà perdente sarà difficile dare la colpa alla moto.
Una bella sfida anche questa. |
:DGrande Vale:D Me lo sentivo e ne ero quasi certo che tornasse in Yama:)
Qualcuno mi deve una birra....:lol: |
Quote:
Non saprei dire... in effetti le spalle finanziare di Ducati non sono certo quelle di Honda o Yamaha... però mi rimane difficile dare un giudizio.... Stoner era uno a cui dicevano: "Dai gas" e lui dava gas.... Forse il Vale è un pilota "fino" e magari non guida di sola potenza pura, ma è forse molto più "tecnico".... non guida di solo motore.... spero di essermi spiegato... :-o però non saprei davvero dire... a dirla in parole banali: forse Stoner era un pò più "kamikaze" del Vale... boh... non saprei dire... :confused: |
...spero che mi dia una percentuale sull'ingaggio.......
|
In un senso mi fa piacere questa conferma pero poi mi rode perché cosi facendo Rossi e il suo staff hanno tolto la Yamaha official al Dovi...e se la merita la moto Officiale il Dovi !
moh dove Andrà il Dovi ? e che cazz... |
...in Ducati..............
|
a far la fine di Melandri....
|
Quote:
E nel 2014 se ne andrà in SBK. |
Quote:
|
Penso che se si farà c'è l'enorme zampino della dorna, se Rossi non torna competitivo, si avrebbero tre spagnoli a contendersi il titolo, come nei monomarca nazionali.....
|
Beh, penso che per Marquez, fra "stare nella squadra ufficiale" e "contendersi il titolo", ce ne corra ancora. Ma in effetti, via Stoner, Rossi resta l'unico pilota in grado di competere alla pari con Lorenzo - e magari stargli davanti - a parità di moto.
Non vedo molti ricambi all'orizzonte. :confused: |
Quote:
|
Sembra che Preziosi avesse perfino chiesto aiuto ai Jap per uscire dal "Cul de sac" in cui si sono infilati...
http://www.gpone.com/index.php/20120...sto-aiuto.html Magari questo farà cambiare idea a qualche talebano che si ostina tuttora a sostenere che se la ducati non va è colpa del pilota. |
Furusawa infatti riporta una frase illuminante di Filippo Preziosi: "Vorrei che mi aiutassi a costruire una moto migliore, non importa se ciò mi costerà il posto"
Read more: http://www.gpone.com/index.php/20120...#ixzz22rTiPtjo Se questa frase è vera, il tecnico bolognese era proprio alla disperazione:( |
mah... finchè non lo sento dichiarato dai diretti interessati continuo a sperare nel binomio italiano, con opportune modifiche allo staff tecnico e alla moto, e al taglio dei basettoni di Guareschi!!! :lol:
d'altro canto comprendo il poco tempo "race" che resta a Rossi e la voglia che ha di divertirsi e competere seriamente. Vedremo, mancano pochi giorni all'ufficializzazione. |
No, alla disperazione ci arriverà il prossimo anno quando oltre al cancello a motore avranno un pilota alla canna del gas costretto ad accettare la ducati per non restare a piedi.....
|
Che strano che preziosi non abbia pensato di chiedere a qualcuno degli ingegneri che scrive sul forum.
;-)) |
:smilebox::toothy7::toothy7::toothy6::toothy6::wav ::thumbrig::thumbrig::thumbrig::hello1::hello1::he llo1::happy7:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |