Quote:
Originariamente inviata da Ailait
Il GS lo vendo ad almeno 500 in meno di quello che potrei
|
Come ti hanno già detto in tanti, secondo me oggi come oggi è già un miracolo trovare da venderla, una moto. Cinquecento euro non sono mai da buttar via, ma chi ti dice che con questi chiari di luna tenendotela troverai un altro acquirente disposto a darti quanto ritieni equo?

E inoltre chi ti dice che prima che tu trovi un nuovo compratore non passino mesi e di conseguenza il valore della moto non scenda per deprezzamento, magari di una cifra superiore a quei 500 euro che oggi sacrificheresti?
In ogni caso non mi è chiaro il passaggio fondamentale: hai questa moto che non usi se non sporadicamente e comunque con soddisfazione, e fin qui ci sono. La vendi perché in sostanza ritieni che l'utilizzo sia comunque troppo scarso e la moto sta invecchiando in garage, e sono arrivato anche qui. Quello che non capisco è chi ti dice che vendendola per comprarne un'altra, tra l'altro nuova, la storia non si ripeta dopo aver anche tirato dei bei soldi fuori dalla tasca...
Se poi in sostanza il GS ti ha rotto, ti piace il Kappa magari al punto da pensare che la novità ti ridarebbe lo stimolo per andare in moto... se puoi affrontare la spesa senza grossi patemi... beh... allora quello è un altro paio di maniche. Ma non ti fasciare troppo la testa: vendi e ricompra al volo che ti togli una soddisfazione!