Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-08-2012, 16:09   #1
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

ubicazione: A casa
predefinito

Il mio acquirente vende la multi ad ogni apertura del gas la ragazza comincia a scassare le palle. Non potendo vivere appieno la passione viscerale per quella moto e nel sentirsi castrato, anche se a malincuore, la vende.
A questo si aggiunge un tagliando che pensava fosse uno scherzo del conce, gli hanno addirittura detto che conviene rientrarla, a quel punto si è giustamente incazzato dandogli dei "collioni" dicendogli che non è "usa e getta".
Il costo esorbitante è dovuto alla manodopera ecessaria per sostituire la cinghia di distribuzione che, per essere raggiunta, richiede di smontare completamente la moto. Nel prezzo è compresa la sostituzione delle pastiglie.
Ha già avuto due GS in precedenza, una come la mia, in questo modo va sul sicuro, poco cuore ma molta sostanza, comodità ed economia di esercizio.
Nel sentirò tessere le lodi del GS mi faceva passare la voglia di venderla.
Mi diceva anche che adesso la Ducati in fase di acquisto propone i primi 3 tagliandi gratuiti.
spero non esca una 990 aggiornata oltre al 1290
Vecchio 14-08-2012, 08:21   #2
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ailait Visualizza il messaggio
Il mio acquirente vende la multi ad ogni apertura del gas la ragazza comincia a scassare le palle. Non potendo vivere appieno la passione viscerale per quella moto e nel sentirsi castrato, anche se a malincuore, la vende.
A questo si aggiunge un tagliando che pensava fosse uno scherzo del conce, gli hanno addirittura detto che conviene rientrarla, a quel punto si è giustamente incazzato dandogli dei "collioni" dicendogli che non è "usa e getta".
Il costo esorbitante è dovuto alla manodopera ecessaria per sostituire la cinghia di distribuzione che, per essere raggiunta, richiede di smontare completamente la moto. Nel prezzo è compresa la sostituzione delle pastiglie.
Resto della mia idea: qualsiasi moto può andare piano o forte, ed essere capaci di fare l'una e l'altra cosa è indispensabile per mettersi alla guida.
Anche io ho una moto con un motore da 150 cavalli, tra l'altro in grado di fare anche qualche pieghetta blanda (), ma quando sale la mia ragazza il passo è decisamente turistico. Se voglio fare il deficiente mi alzo di domenica mattina alle sette, mi faccio la mia Chiantigiana deserta a madonna, compro le brioches a Castellina e alle nove la sveglio con la colazione pronta. Vendere una moto "perché va troppo forte" mi pare 'na strunzata, scusatemi...
Per tornare al costo del tagliando, il collione casomai è stato lui a incazzarsi dopo aver comprato una moto senza essersi informato sul fatto che il raddoppio degli intervalli coincideva anche con il raddoppio dei costi...

Secondo me a uno del genere se gli chiedevi quei famosi 500 in più anche dopo che aveva visto il prezzo sull'annuncio... te ne dava 600...