Dovizioso è un buon pilota, meticoloso e sensibile che gli hanno reso la possibiltà della sella ufficiale in Honda senza però concludere molto....anzi !!
Adesso pretende la Yamaha ufficiale solo perchè è davanti al suo compagno di squadra, un novellino della motogp .
Penso gli convenga rimanere dov'è, ammesso che lo tengano dopo le dichiarazioni di inizio anno, altrimenti la sbk è l'unica strada che gli è rimasta...
La cazzata più grossa a mio avviso l'hà fatta la Honda, si è lasciata scappare l'unico pilota del lotto che avrebbe ridato forza ad un team ufficiale che per il 2013 vede un novellino senza esperienza e un Pedrosa che non vincerà mai un mondiale ....in buona sostanza la Yamaha con Lorenzo e Rossi sarà la squadra da battere anche l'anno prossimo con buona pace per tutti.
Ducati che farà invece, finito l'esperimento Rossi senza cavare un ragno dal buco, si ritrova senza pilota di punta, con una moto senza progetto finito su cui sviluppare e che oggi come oggi prende ancora 20/30 secondi . Non basta prendere un testa calda con la vena chiusa e chiedergli di dare gas per compensare l' enorme svantaggio tecnico..
In buona sostanza l'anno prossimo Rossi se va male arriva secondo lo stesso ...!!!!
__________________
" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
|