Quote:
Originariamente inviata da max5407
Oggi 500 km tra le dolomiti e il Friuli, a pieno carico, con il solito bel temporale sul passo Mauria, tanto per rodare le famose P3.
Inutile elencare i pregi, si sa già tutto e confermo, però devo dare ragione anche ad Enzino. Sugli unici 50 km di autostrada a velocità di codice l'RT diventa un motovibratore.
Mai sentita vibrare così tanto e di sicuro sono le gomme con le precedenti Dunlop RS non vibrava niente.
|
ciao Max,
ne abbiamo gia'discusso alla grande su questa storia e io ho tratto le mie conclusioni,non tutti abbiamo la stessa sensibilita'in moto e ci credo visto che in molti usano queste gomme e non lamentano niente di questo.
le pr3 sono delle gran gomme,a me hanno dato delle soddisfazioni in 600km(le ho tolte dopo)che nessuna gomma mi ha dato,ma il mio polso destro,le mie orecchie e le mie caviglie non le sopportavano.
la sensazione di caduta in curva è data dalla punta di tutte le gomme michelin per moto infatti sono un pelo piu'appuntite di tutte le altre,anche questo modo innaturale di piega,questo"aiutino"non mi gratificava e mi ha completato l'idea di toglierle.
le gomme della moto sono a sensazione personale,io le ho provate tutte e per me'il top sono le Mtz z6 normali che non fanno piu',poi ci sono le mie Battlax bt023 che mi porto dietro per 20.000 km(consumati 2 treni) e in fine le dunlop 1 le due mai provate.
abituati se ci riesci alle vibrazioni(e al rumore dell'anteriore)e vedrai che per te'che sei sempre in montagna saranno divertenti.