Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-06-2012, 13:40   #1
Oban
Mukkista

L'avatar di Oban

ubicazione: Padova
predefinito

Mah, non so ! Mi sembra d’essere nel regno dall’omino Michelin. Sarà, ma io ogni volta che vedo una RT guardo che ruote monta e vedo sicuramente tante PR3, ma anche tante Z8, Dunlup e qualche BT23 (poche per la verità). Chiedendo come si trovano, i pareri sulle PR3 sono unanimi solo sulla durata, ma per il resto sono abbastanza discordanti. Chi si trova bene con le Z8, quando passa alle PR3 fa fatica a trovare il giusto feeling … e viceversa. Sono troppi i fattori che influiscono sul giudizio e i culi sono come le impronte digitali, uno diverso dall’altro.
Io vado da sempre con le Metzeler e non mi hanno mai tradito. Adesso Nik ha terminato le Z8 per la RT e non si sa quando arrivano le nuove, credo che opterò per le Dunlop SR2. Poi vi dico
Vecchio 22-06-2012, 14:53   #2
snipe
Mukkista in erba

L'avatar di snipe

ubicazione: Cento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Oban Visualizza il messaggio
Mah, non so ! Mi sembra d’essere nel regno dall’omino Michelin. Sarà, ma io ogni volta che vedo una RT guardo che ruote monta e vedo sicuramente tante PR3, ma anche tante Z8, Dunlup e qualche BT23 (poche per la verità). Chiedendo come si trovano, i pareri sulle PR3 sono unanimi solo sulla durata, ma per il resto sono abbastanza discordanti. Chi si trova bene con le Z8, quando passa alle PR3 fa fatica a trovare il giusto feeling … e viceversa. Sono troppi i fattori che influiscono sul giudizio e i culi sono come le impronte digitali, uno diverso dall’altro.
Io vado da sempre con le Metzeler e non mi hanno mai tradito. Adesso Nik ha terminato le Z8 per la RT e non si sa quando arrivano le nuove, credo che opterò per le Dunlop SR2. Poi vi dico
RS2 RoadSmart infatti prima di dare giudizi bisognerebbe provare le gomme di cui si discute personalmente le Michelin (parlo delle PR2) non mi piacciono mentre le RS le adoro poi come dice giustamente Robertag dipende molto da come si guida
Vecchio 22-06-2012, 15:25   #3
Gigi
Mukkista doc

L'avatar di Gigi

ubicazione: jesolo
predefinito

Non credo sia in discussione qual e la migliore gomma per l'RT ovvio che ognuno le valuta in base alle proprie esigenze,

credo tuttavia siano molto importante proprio i giudizi degli amici di qde che nella loro generalita' e genuinita' posso dare una base di giudizio per l'acquisto delle proprie gomme .

gigi
Gigi non è in linea  
Chiudi la discussione