Quote:
Originariamente inviata da ChArmGo
viste tutte queste esperienze negative.. forse i soldi in piu' per cambiar le gomme in concessionaria non sono spesi poi cosi' male.. 
|
STRAQUOTISSIMO,
i gommisti li lascierei ai camion ed alle auto che già così con le loro pistole pneumatiche fanno spesso dei bei danni quando ad esempio nei momenti di caos da nevicata improvvisa imboccano le viti nei filetti dei mozzi direttamente con la vite sulla pistola pneumatica e non imboccando e poi tirando con la dinamometrica.
LE PISTOLE PNEUMATICHE SERVONO SOLO X SVITARE, e le dinamometriche bisogna sapere che hanno anche una regolazione!!!

per le moto ci sono i concessionari.
Provate a parlare con un meccanico di una qualunque concessionaria di moto (magari un amico con cui avete confidenza come ho io che oltretutto è dipendente quindi non direttamente interessato) e capirete che ad ognuno il proprio mestiere.
Ho visto personalmente un perno in alluminio stretto come detto dall'autore del tread ritorto su se stesso.
Ripeto ad ognulo il proprio mestiere e se proprio volete risparmiare 30 euro su due gomme andate dal gommarolo con le ruote in mano e mai seduti sulla vostra motoretta, potreste pentirvene.