Quote:
Originariamente inviata da mary
Esatto!
Ti sei spiegato benissimo, anch'io ho lavorato in una concessionaria...
L'errore è stato quello di " prendersela come un'offesa " da parte di carapintadas...ma non c'era d'aspettarsi di meglio per un acquisto di 3.500 €.
Quando si tengono moto per quegli anni e con quei Km si deve tener presente che " tutto quello che si può ricavare è grasso che cola "!
Personalmente faccio 25.000/30.000 km anno e " devo " sostituire la moto ogni 2 anni proprio per quei motivi, altimenti mi troverei a " perdere tutto " dopo 5 o 6 anni, ma è normale...
La moto o la macchina non sono degli " investimenti " sono " pezzi di ferro " e le nostre sono sempre " pezzi di ferro ", non sono diverse dalle altre.  
|
No!! continuo a ribadire che sono stati più educati ed onesti chi ha risposto NO GRAZIE. Offrire 800€ euro è solamente offensivo e maleducato..non vi è nulla di professionale..solo arroganza.Poi dirmi che se lo portavo con 21mila km era "meglio" per venderla è stata la ciliegina nella considerazione dei commercianti di moto.Considerare una bmw di tredici anni ben tenuta e con kilometraggio normale"pezzo di ferro" rimane una tua opinione personalmente assolutamente non condivisa