Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2012, 09:10   #1
doic
Guest

predefinito

la discussione è talmente non personale che definisci l'offerta maleducata e offensiva........l'altra volta ti aveva infastidito la non risposta ,mi sorge il dubbio che tutto ciò che non è allineato al tuo desiderio/volere sia non gradito,offensivo e maleducato.

ma ancora ci devi dire quanto vorresti realizzare tu di una moto di 13 anni e quasi 100mila km........1000,2000....quanto?

Vecchio 20-07-2012, 09:20   #2
carapintadas
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
la discussione è talmente non personale che definisci l'offerta maleducata e offensiva........l'altra volta ti aveva infastidito la non risposta ,mi sorge il dubbio che tutto ciò che non è allineato al tuo desiderio/volere sia non gradito,offensivo e maleducato.

ma ancora ci devi dire quanto vorresti realizzare tu di una moto di 13 anni e quasi 100mila km........1000,2000....quanto?
io chiedo il valore che ha..come tutte le mukke presenti in un range di prezzo fra i 2000/3000€.Questa è la vera quotazione..poi ci può stare la differenza in più o in meno a seconda dell'acquisto che si fa.Non sono il piovano che vuole fare l'affare sempre lui...ma nemmeno il pivello da fregare con le quotazioni.Adoro questo momento di mercato..perchè gli "affaristi" pseudocommercianti..avranno le giornate contate,poi si chiude bottega.La non risposta mi aveva infastidito solo perchè un concessionario della mia zona con un a mail avrebbe aperto un contatto con un nuovo possibile cliente che porta nuovi possibili clienti..tutto quì(non è un privato..) ma sono fatti suoi la pubblicità e le strategie aziendali

Vecchio 20-07-2012, 09:23   #3
fabioscubi
Mukkista doc

L'avatar di fabioscubi

ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
La quotazione sarebbe 5000 se vendi, 5500 se compri.
Vecchio 20-07-2012, 09:26   #4
carapintadas
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi Visualizza il messaggio
La quotazione sarebbe 5000 se vendi, 5500 se compri.
non ho capito se meriti risposta o se infilarti nei "ciociaroda"..non ho compreso la tua affermazione

Vecchio 20-07-2012, 09:34   #5
fabioscubi
Mukkista doc

L'avatar di fabioscubi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carapintadas Visualizza il messaggio
non ho capito se meriti risposta o se infilarti nei "ciociaroda"..non ho compreso la tua affermazione
Hai mai sentito parlare di Eurotax?
Se la risposta è si, sfoglialo.
Se la risposta è no, fattene prestare uno e sfoglialo.
Vecchio 20-07-2012, 09:39   #6
carapintadas
Guest

predefinito

Quote:
Hai mai sentito parlare di Eurotax?
Se la risposta è si, sfoglialo.
Se la risposta è no, fattene prestare uno e sfoglialo.
carta straccia colorata per..fannulloni.Una kia opirus la vendi forse con eurotax.....una Audi A4 s.line o una Panda naturalpower meno.I Vangeli li hanno scritti un paio di migliaia di anni fa...il resto è fuffa per "guadagnare".Eurotax camper,caravan e barche poi...ci picchia a segno come il porco alla lavagna IMHO

Vecchio 20-07-2012, 09:42   #7
fabioscubi
Mukkista doc

L'avatar di fabioscubi

predefinito

purtroppo la carta straccia colorata per..., è quella che fa fede.
Ho uno scarabeo 150 del 2001 e vorrei farci €2500, tu lo compreresti(mettiamo che ne cerchi uno)?
Vecchio 20-07-2012, 09:48   #8
carapintadas
Guest

predefinito

Quote:
purtroppo la carta straccia colorata per..., è quella che fa fede.
Ho uno scarabeo 150 del 2001 e vorrei farci €2500, tu lo compreresti(mettiamo che ne cerchi uno)?
Ho riprendi a parlare seriamente..oppure finiscila cortesemente prima che si diventi sgarbati.Il valore del tuo mezzo è 750€..se ne chiedi 1200 ci possiamo guardare anche se è caro(tu dimostrerai il perchè..)...se te ne offro 50 di euro ti senti offeso e preso per i fondelli!!Et capì

Chiudi la discussione