Ma andare da un normalissimo ottico che ne è rivenditore, ed ordinarli se non disponibili, per pagare gli stessi soldi, se non meno, non vi piace?
Tra l'altro, in questo periodo per i modelli disponibili stanno applicando anche il 30%! Infatti io sto mirando ad un paio di Jawbone con le lenti polarizzate.
In merito al vettore, se vogliamo dirla tutta, ha la responsabilità di effettuare la consegna sino a destino. Essendo in questo caso, il vettore scelto da chi ha venduto la merce, è una clausola FRANCO DESTINO, leggetevi gli Incoterms se volete sapere quali sono le responsabilità reciproche, il vettore DEVE consegnare il plico al destinatario, e nel caso di merce in giacenza, deve consegnare il plico a colui che gli espone la ricevuta, ma, attenzione, chi gli espone la ricevuta, DEVE presentare un documento di riconoscimento che ne attesti l'identità.
Se andate in posta, per ritirare una raccomandata o un plico in giacenza, e vi presentate con l'avviso rilasciato dal postino, per rilasciarvi la raccomandata o il plico, vi richiedono un documento.
In questo caso c'è stata superficialità gestionale da parte del vettore.
Ti consiglio di scrivere il tutto ad Oakley, e se il caso, di farti supportare da un legale.
__________________
L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
|