Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2012, 08:10   #151
ramon banderas
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: toscana
predefinito

Infatti quando in una occasione la mia vita e quella della mia compagna e' stata messa in serio pericolo da uno di questi deficenti che hai appena descritto, preso dall'adrenalina l'ho rincorso e sdraiato.
Riprovevole, per l'amor di Dio, ma vuoi mettere la soddisfazione!! E in piu' ti scarichi meglio di dieci sedute dal psicoterapeuta.
ramon banderas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2012, 09:05   #152
saveriomaraia
Mukkista doc

L'avatar di saveriomaraia

ubicazione: alba adriatica (TE)
predefinito

Hai fatto benissimo.

GS 1200 07
saveriomaraia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2012, 10:59   #153
nico62
Mukkista doc

L'avatar di nico62

ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saveriomaraia Visualizza il messaggio
Un quotone ad Aspes. si è mischiato di tutto qua dentro.

Anche chi parla di ipocriti e frocicolculodeglialtri sta mischiando discorsi diversi: cosa c'entra non rispettare i limiti, ....Esempio: domenica scorsa scendendo da campo imperatore supero (ma mi son dovuto praticamente fermare perché non si capiva che cazzo stessero facendo) 4 idioti pressochè fermi a parlare in mezzo alla strada!!! tra cui un Tmax, un motard ed una Kawasaki ss con gli scarichi aperti.
Dopo un po' mi risuperano in rettilineo, la kawa a 500km/h circa, poi di nuovo fermi, poi mi hanno risorpassato infilandosi tra me e Il camper che avevo davanti in takle scivolato e poi sorpassando il camper tra curve cieche (tutti e 4, uno dietro l'altro!!!).

Ora io non sono un santo, ho dei problemi con le regole in generale e col CSD In particolare,fosse salita un'auto avrebbero potuto rimbalzarmi addosso uccidendo anche me e la mia compagna, mentre sorpassavano il camper in curva cieca?
io proporrei come prima soluzione, di inserire nel CDS (visto che non si possono eliminare) di dotare i caNper di porta posteriore con rampa, nel caso si venga assaliti da 4 motociclisti impazziti, ci si infila dentro per proteggersi.... il primo sperimentale potrebbe essere il caNper bogone di Claudio Piccolo.........

seconda soluzione da adottare indipendentemente: quando hai azzardato un sorpasso su 4 motociclisti indecisi e almeno uno ha un kawa da 500kmh si usa qualsiasi stratagemma per non farsi superare, apri le valige, percorri a zig-zag fai gestacci ..lo sò è impegnativo ma è una regola da osservare ...
Vecchio 12-07-2012, 12:46   #154
saveriomaraia
Mukkista doc

L'avatar di saveriomaraia

ubicazione: alba adriatica (TE)
predefinito

Dev'esserci della ironia di stampo anglosassone in quello che scrivi.

Cmq, i quattro erano fermi due avanti, a bordo strada, gli altri due uno in mezzo alla corsia, l'altro appena a sx della riga di mezzeria, ovvero contromano, e chiacchieravano beatamente

GS 1200 07
saveriomaraia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2012, 13:40   #155
nico62
Mukkista doc

L'avatar di nico62

ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saveriomaraia Visualizza il messaggio
Dev'esserci della ironia di stampo anglosassone in quello che scrivi.
assolutamente originaria di terra caliente e profondo Latina