Quote:
Originariamente inviata da saveriomaraia
Un quotone ad Aspes. si è mischiato di tutto qua dentro.
Anche chi parla di ipocriti e frocicolculodeglialtri sta mischiando discorsi diversi: cosa c'entra non rispettare i limiti, ....Esempio: domenica scorsa scendendo da campo imperatore supero (ma mi son dovuto praticamente fermare perché non si capiva che cazzo stessero facendo) 4 idioti pressochè fermi a parlare in mezzo alla strada!!! tra cui un Tmax, un motard ed una Kawasaki ss con gli scarichi aperti.
Dopo un po' mi risuperano in rettilineo, la kawa a 500km/h circa, poi di nuovo fermi, poi mi hanno risorpassato infilandosi tra me e Il camper che avevo davanti in takle scivolato e poi sorpassando il camper tra curve cieche (tutti e 4, uno dietro l'altro!!!).
Ora io non sono un santo, ho dei problemi con le regole in generale e col CSD In particolare,fosse salita un'auto avrebbero potuto rimbalzarmi addosso uccidendo anche me e la mia compagna, mentre sorpassavano il camper in curva cieca?
|

io proporrei come prima soluzione, di inserire nel CDS (visto che non si possono eliminare) di dotare i caNper di porta posteriore con rampa, nel caso si venga assaliti da 4 motociclisti impazziti, ci si infila dentro per proteggersi....

il primo sperimentale potrebbe essere il caNper bogone di Claudio Piccolo.........
seconda soluzione da adottare indipendentemente:

quando hai azzardato un sorpasso su 4 motociclisti indecisi e almeno uno ha un kawa da 500kmh si usa qualsiasi stratagemma per non farsi superare, apri le valige, percorri a zig-zag fai gestacci ..lo sò è impegnativo ma è una regola da osservare ...