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Vecchio 11-07-2012, 12:21   #1
motobecane
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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Qualcuno ha mai avuto sto problema?
Moto 2010 con attualmente 10400KM
Tagliando dal concessionario a 10.200KM, faccio un giretto, mi fermo e la moto non si riaccende più(non c'è corrente al motorino di avviamento).
Riporto dal concessionario che mi cambia (a pagamento, 195€, perchè la garanzia è scaduta a Feb.) il blocchetto di destra dell'accensione.
Riprendo la moto faccio circa 100KM e due giorni dopo, in sorpasso la moto si spegne di colpo.
Riesco a non cadere, accosto, Europe assisitance di due giorni prima e di nuovo dal conc.
circa 10 minuti fa il conc. mi dice che la moto si accende regolarmente e la centralina non da nessun messaggio di errore.
Pensare ad una moto che si spegne mentre va a pieno gas non mi fa stare molto tranquillo....
__________________
........non fanno più le moto di una volta.....
motobecane non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2012, 16:20   #2
buba58
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Qualcuno ha mai avuto sto problema?
Moto 2010 con attualmente 10400KM
Tagliando dal concessionario a 10.200KM, faccio un giretto, mi fermo e la moto non si riaccende più(non c'è corrente al motorino di avviamento).
Riporto dal concessionario che mi cambia (a pagamento, 195€, perchè la garanzia è scaduta a Feb.) il blocchetto di destra dell'accensione.
Riprendo la moto faccio circa 100KM e due giorni dopo, in sorpasso la moto si spegne di colpo.
Riesco a non cadere, accosto, Europe assisitance di due giorni prima e di nuovo dal conc.
circa 10 minuti fa il conc. mi dice che la moto si accende regolarmente e la centralina non da nessun messaggio di errore.
Pensare ad una moto che si spegne mentre va a pieno gas non mi fa stare molto tranquillo....
parlo per la mia esperienza,ho un kgt frontemarcia,mi era successa la stessa cosa,ma mi ero accorto che lo faceva solo a girare a dx e poco a sx,controllato per bene,saputo che hanno sostituito l'antenna che si trova sotto al blocchetto avviamento,per cui guardo i fili e trovo una saldatura fatta malissimo,quei fili che portano all'accensione erano stati tranciati girando il manubrio.morale anche i meccanici BMW tanto blasonati fanno cazzate,ho eseguito la saldatura fili a regola d'arte (non potendoli sostituire) e ad oggi nessun problema(sperem bene) e ci ho fatto 22500km
ora vedi se ti sono stato d'aiuto
buba58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2012, 19:50   #3
Enzino62
Mukkista doc
 
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parlo per la mia esperienza,ho un kgt frontemarcia,mi era successa la stessa cosa,ma mi ero accorto che lo faceva solo a girare a dx e poco a sx,controllato per bene,saputo che hanno sostituito l'antenna che si trova sotto al blocchetto avviamento,per cui guardo i fili e trovo una saldatura fatta malissimo,quei fili che portano all'accensione erano stati tranciati girando il manubrio.morale anche i meccanici BMW tanto blasonati fanno cazzate,ho eseguito la saldatura fili a regola d'arte (non potendoli sostituire) e ad oggi nessun problema(sperem bene) e ci ho fatto 22500km
ora vedi se ti sono stato d'aiuto
confermo,anche le RT soffrono di questo problema,le fascette troppo tirate e nel girare il manubrio i cavi cedono.

Se non volete rogne comprate le japp ma avrete una moto brutta,se volete la moto bella allora andate di bmw...
è come le donne se sono belle costano
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2012, 19:58   #4
mauromartino
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confermo,anche le RT soffrono di questo problema,le fascette troppo tirate e nel girare il manubrio i cavi cedono.

Se non volete rogne comprate le japp ma avrete una moto brutta,se volete la moto bella allora andate di bmw...
è come le donne se sono belle costano
se le bmw sono belle io sono George Clooney
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