Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-07-2012, 12:32   #1
helios80
Mukkista in erba

ubicazione: CARUGATE
predefinito

Io non sono un fermone, diciamo che me la cavo abbastanza bene anche grazie alla pista che ho fatto in passato (con Yamaha R6/R1) che mi ha dato un po' di sensibilità e di metodo, ma da quando regolarmente prendo le bastonate dal mio amico col GS1200 ho capito che il manico viene veramente prima di tutto, anche con una differenza abissale di moto e di gomme!
Questo mio amico è un ex pilota, ha corso il monomarca Aprilia challenge 250 e ha fatto tanta pista, a parità di moto non mi vede nemmeno, ma onestamente non pensavo che mi massacrasse anche con un GS gommato anakee 2!!! La differenza la fa tutta in ingresso e percorrenza di curva, entra più forte e piega come un disperato con delle gomme che sono fatte per tutt'altro!!! Roba da non credere, sarebbe da vedere con i propri occhi, un GS che bastona blasonate sportive con in sella personaggi ultra intutati e incattiviti che il giorno dopo vanno dallo psicologo e vendono la moto!
helios80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2012, 16:07   #2
maxstirner
Mukkista

L'avatar di maxstirner

ubicazione: Torre del Greco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da helios80 Visualizza il messaggio
...onestamente non pensavo che mi massacrasse anche con un GS gommato anakee 2!!!
se vieni da queste parti ti presento Stefania (non iscritta al forum, f650gs gommata anakee2) che bastona regolarmente i vari guappi intutati che vedendo una donna in sella ad una moto "turistica" credono di poterla sverniciare tranquillamente
naturalmente, per chi conosce le zone, stiamo parlando di tratti tipo orvieto-todi, manciano-scansano-roccalbegna, leonessa-posta-montereale, ecc.

c'è poco da fare, il manico conta prima di tutto
Rispondi