Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-07-2012, 00:56   #376
Luc.....
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
Messaggi: 1.677
predefinito

Lo sapevano lo sapevano

Pubblicità

__________________
F800 R. Criss phfifer
kgt 1600 26 aprile 2011 54000 km.
Lucadallaglio1979@gmail.com
Luc..... non è in linea  
Vecchio 09-07-2012, 11:13   #377
Body
Mukkista in erba
 
L'avatar di Body
 
Registrato dal: 15 Nov 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 594
predefinito

Venerdì sera A4 all'altezza del lago di Garda direzione VE comincio a notare un malfunzionamento del regolatore di velocità che si "stacca" continuamente tra l'altro dandomi dei strattoni mica da ridere (colpa ovviamente dell'ipersensibilità del ride by wire)....dopo poco smette definitivamente di funzionare e mi si accendono le spie gialle dell'ABS e del controllo di stabilità e rimangono belle imballate accese sino a destinazione. Speravo ieri sera che ho ripreso la moto per tornare a MI che si fosse sistemata la cosa ma dopo pochi km di nuovo accese e regolatore della velocità morto.
Arrivati a MI ho fatto una prova sul pavet e mi sono accorto che il controllo di stabilità entra e mi blocca l'erogazione mentre l'ABS non mi sembra che entri in funzione.
Piccola annotazione venerdì mi hanno cambiato le gomme....ma non credo dipenda da quello. Domani la porto in bmw e sentiamo. A qualcuno è mai capitato ?
__________________
K 1600 GT
Body non è in linea  
Vecchio 09-07-2012, 11:17   #378
Luc.....
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
Messaggi: 1.677
predefinito

A me è stato cambiato il blocchetto si perché il cruise non funzionava più... Per l'abs se il gommista non è stato un macellaio non dovrebbe aver creato problemi...
__________________
F800 R. Criss phfifer
kgt 1600 26 aprile 2011 54000 km.
Lucadallaglio1979@gmail.com
Luc..... non è in linea  
Vecchio 09-07-2012, 16:21   #379
Giovanni Cataldo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
Messaggi: 1.661
predefinito

Signori, ieri sono andato a Londra a trovare un amico anche lui motociclista.
Mi ha fatto vedere una rivista con la nuova Triumph Trophy.
Praticamente e' uguale alla K1600gt, stessi accessori e stesso tutto, solo 3 cilindri, 400cc e 30hp in meno.
Molto molto molto bella a mio parere ed anche il prezzo non sara' male.
Uscira' ad Ottobre.
Gia' messa nella lista delle prossime cose da fare.....provare provare e poi pensare.
__________________
Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
Giovanni Cataldo non è in linea  
Vecchio 09-07-2012, 16:25   #380
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
predefinito

Giovanni Cataldo:

Mi fa impressione quando dici " sono andato a trovare un amico... a Londra ..."!
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 09-07-2012, 16:47   #381
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

Probabilmente andrà benissimo... ma.. secondo me... un 3 cilindri non avrà mai (nel bene e nel male) le caratteristiche di un 6.
Per i miei gusti (ma non credo di essere il solo) il motore della k6 e la sua indole sono l'80% dei lati positivi della k6. Il resto (ciclistica e gadget) probabilmente si possono trovare anche in altre moto...

La Triumph la vedo più combattere con l'attuale e la futura RT
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea  
Vecchio 09-07-2012, 16:56   #382
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
predefinito

Il motore 6 cilindri ( in genere ) ha il rombo più bello in assoluto...
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 09-07-2012, 17:03   #383
Giovanni Cataldo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
Messaggi: 1.661
predefinito

Mary: perche' ti fa impressione????

Non voglio assolutamente paragonare i motori, non si puo' fare.
Ma per tutto il resto non e' male.
Non ho neanche detto che voglio cambiare...... Solo provare quando sara' possibile
__________________
Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
Giovanni Cataldo non è in linea  
Vecchio 09-07-2012, 18:58   #384
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Messaggi: 812
predefinito help !

Moto ferma. Il tasto dell'accensione è come se non ci fosse. Funziona tutto, batteria carica. Ho addirittura letto il manuale per vedere se invecchiando mi sono dimenticato come si fà. ma lui non sente alcun input di avviamento. Silenzio assoluto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea  
Vecchio 09-07-2012, 19:17   #385
Luc.....
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
Messaggi: 1.677
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giovanni Cataldo Visualizza il messaggio
Signori, ieri sono andato a Londra a trovare un amico anche lui motociclista.
Mi ha fatto vedere una rivista con la nuova Triumph Trophy.
Praticamente e' uguale alla K1600gt, stessi accessori e stesso tutto, solo 3 cilindri, 400cc e 30hp in meno.
Molto molto molto bella a mio parere ed anche il prezzo non sara' male.
Uscira' ad Ottobre.
Gia' messa nella lista delle prossime cose da fare.....provare provare e poi pensare.
Ti tolgo il saluto !!!!
__________________
F800 R. Criss phfifer
kgt 1600 26 aprile 2011 54000 km.
Lucadallaglio1979@gmail.com
Luc..... non è in linea  
Vecchio 09-07-2012, 19:39   #386
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
predefinito

X Giovanni Cataldo:

scusami Giovanni, forse mi hai frainteso..., volevo dire che mi fa impressione ( scherzando ! ) che...vai a trovare un amico...a LONDRA..., dietro l'angolo... anche se so che vivi lì.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 09-07-2012, 19:56   #387
Giovanni Cataldo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
Messaggi: 1.661
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
Moto ferma. Il tasto dell'accensione è come se non ci fosse. Funziona tutto, batteria carica. Ho addirittura letto il manuale per vedere se invecchiando mi sono dimenticato come si fà. ma lui non sente alcun input di avviamento. Silenzio assoluto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?.
Al raduno in Trentino e' successa la stessa cosa a ziodolfo

Leggere articolo 317

moto parcheggiata al sole, difianco alla mia.
La mia non ha avuto problemi e la sua completamente morta, con il quadro acceso e tutto il resto funzionante.
Non sapendo cosa fosse successo lo abbiamo aiutato con una spinta in discesa e la moto e' partita.
Dopo si e' accorto che il punsante non faceva il contatto.
Con una bottarella al blocco contatti il tutto sembra abbia ripreso a funzionare.
Prova e dicci.

Ziodolfo dicci anche tu cosa hai fatto tornato a casa.
__________________
Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni

Ultima modifica di Giovanni Cataldo; 09-07-2012 a 20:02
Giovanni Cataldo non è in linea  
Vecchio 09-07-2012, 19:59   #388
Giovanni Cataldo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
Messaggi: 1.661
predefinito

Luc non fare cosi'...... non ho nessuna intenzione di vendere la mia bella GTL.
La e' ancora con me e mia moglie, quindi non ci sono pericoli.
Pero' sono curioso di provare una copia a 3 cilindri.
__________________
Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
Giovanni Cataldo non è in linea  
Vecchio 09-07-2012, 20:49   #389
Luc.....
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
Messaggi: 1.677
predefinito

Per apprezzare ancor di più ciò che hai !!!
Ok allora si !!!
__________________
F800 R. Criss phfifer
kgt 1600 26 aprile 2011 54000 km.
Lucadallaglio1979@gmail.com
Luc..... non è in linea  
Vecchio 09-07-2012, 21:11   #390
Bërlicafojòt
Mukkista doc
 
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.351
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giovanni Cataldo Visualizza il messaggio
Luc non fare cosi'...... non ho nessuna intenzione di vendere la mia bella GTL.
La e' ancora con me e mia moglie, quindi non ci sono pericoli.
Pero' sono curioso di provare una copia a 3 cilindri.
Scusa Giovanni ma secondo me non la si può guardare....sembra un copia incolla di un RT contagiato da un virus..
__________________
MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
Bërlicafojòt non è in linea  
Vecchio 09-07-2012, 21:39   #391
giessista 66
Mukkista doc
 
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: aulla ms
Messaggi: 1.155
predefinito

Mi associo, cercare di prendere degli spunti da ciò che vende di più lo fanno da una vita (vedi gs) ma questa sembra proprio di vedere quei cloni cinesi da quanto l'hanno copiata spudoramente!!!!!! NON C'E' PROPRIO LIMITE !!!!!!
__________________
K1600GT "gufetta" k1200gt R1200GS R1100S DEAUVILLE 650 TDM850 VFR750 XT660- DR600 XL500R XL125R
giessista 66 non è in linea  
Vecchio 10-07-2012, 08:31   #392
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.863
predefinito

copiare lo fanno tutti ...
allora dobbiamo disprezzare anche bmw , mi allaccio al thread degli scuteronzi, i nuovi c600 sono copiati uguali al tmax e al burgman650, o no ??
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
jocanguro non è in linea  
Vecchio 10-07-2012, 08:41   #393
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
predefinito

O.T.
2 depliants dello scooter BMW riportano 2 pesi differenti per il modello GT:

249 Kg
251 Kg.

...praticamente quanto peserà?
Comunque pesa come la mia K 1300 S, un poco troppo...
Anche quì bisognerebbe alleggerire.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 10-07-2012, 14:24   #394
giessista 66
Mukkista doc
 
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: aulla ms
Messaggi: 1.155
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
copiare lo fanno tutti ...
allora dobbiamo disprezzare anche bmw , mi allaccio al thread degli scuteronzi, i nuovi c600 sono copiati uguali al tmax e al burgman
Si sono viste tantissime volte cose scopiazzate ma come nel caso degli scooter bmw un minimo di family feeling e soluzioni come la tasca a scomparsa ecc. fa si che non sia così SPUDORATA come nel caso in questione dove secondo me hanno veramente fatto tranne per il cilindro in più un copia-incolla della rt
__________________
K1600GT "gufetta" k1200gt R1200GS R1100S DEAUVILLE 650 TDM850 VFR750 XT660- DR600 XL500R XL125R
giessista 66 non è in linea  
Vecchio 10-07-2012, 14:47   #395
beltipo
Mukkista doc
 
L'avatar di beltipo
 
Registrato dal: 09 Mar 2008
ubicazione: Ragusa
Messaggi: 1.351
predefinito

Basta guardare frontale, specchietti, strumentazione, borse..sembra una RT disegnata da un Coreano mandato qui a scopiazzare...
__________________
F.P.C. M05 'Principessa Elena' K1600 GT
Next moto is loading...
In moto, sempre in moto.
beltipo non è in linea  
Vecchio 10-07-2012, 16:57   #396
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

Visto che molte parti BMW le fa fare alla Kymco e simili.... il Coreano non è neanche dovuto venire QUI a scopiazzare...
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea  
Vecchio 10-07-2012, 23:54   #397
pilu
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Jan 2012
ubicazione: Lugo
Messaggi: 530
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
Moto ferma. Il tasto dell'accensione è come se non ci fosse. Funziona tutto, batteria carica. . Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?.
A me è capitato più di una volta, a moto calda e motore spento, che spingendo il pulsante della messa in moto, il motorino si impuntasse. poi riprovando partiva normalmente. In concessionaria hanno detto boh!!! Naturalmente quando hanno provato loro non è mai successo.
Ad altri è succsso?
Saluti
__________________
BMW K1600GTL 2020 + Multistrada V4 Rally 2023 Nero/Aluminio
pilu non è in linea  
Vecchio 11-07-2012, 10:11   #398
Bërlicafojòt
Mukkista doc
 
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.351
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pilu Visualizza il messaggio
A me è capitato più di una volta, a moto calda e motore spento, che spingendo il pulsante della messa in moto, il motorino si impuntasse. poi riprovando partiva normalmente. In concessionaria hanno detto boh!!! Naturalmente quando hanno provato loro non è mai successo.
Ad altri è succsso?
Saluti
A me succede ho la sensazione come se la batteria mi voglia abbandonare....ma solo a motore molto caldo tipo breve sosta e ripartenza.....
__________________
MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
Bërlicafojòt non è in linea  
Vecchio 11-07-2012, 15:56   #399
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.863
predefinito

Pilu, Berlicafoit ...

come lo descrivete, sembra lo stesso difettuccio delle nostre k1200 1300 f.m.
cioè fili tra batteria e avviamento "deboli" per le nostre è uscito un kit di cablaggio che raddoppia il filo e dà maggior potenza al motorino.. e non lo fa piu ,
chi è in garanzia , lo passano agratisse ...
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
jocanguro non è in linea  
Vecchio 11-07-2012, 16:10   #400
Bërlicafojòt
Mukkista doc
 
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.351
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
Pilu, Berlicafoit ...

come lo descrivete, sembra lo stesso difettuccio delle nostre k1200 1300 f.m.
cioè fili tra batteria e avviamento "deboli" per le nostre è uscito un kit di cablaggio che raddoppia il filo e dà maggior potenza al motorino.. e non lo fa piu ,
chi è in garanzia , lo passano agratisse ...
Tu dici?.... Ma anche sul 1200/1300 lo faceva solo a caldo? Perché nelle partenze a freddo non succede....
__________________
MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
Bërlicafojòt non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©