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Originariamente inviata da lukinen
E va bene, ma questa sarà ben più piccola e corta del mastodontico 1300, che viaggia mi pare sopra i 260 kg,
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Dici?
Qui ci sono le specifiche. L'interasse é più corto di ricchi 2,5cm.
http://www.bikez.com/motorcycles/honda_cb_1300_2007.php
http://www.bikez.com/motorcycles/hon...type1_2011.php
D'altronde le dimensioni del motore sono quelle, non si possono fare i miracoli.
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Originariamente inviata da lukinen
ed il motore è vecchio di decenni come progettazione, aria a due valvole, dovrebbe essere stra ammortizzato
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Scusa, ma ogni volta che sento questo ragionamento mi viene da sorridere. Sembra che, dopo un po', i motori debbano crescere sugli alberi.
Prima di tutto, i motori non costano a seconda del numero di cavalli che sviluppano. Il motore 1300 raffreddato a liquido può tranquillamente avere (ed in effetti, molto probabilmente, ha) costi di produzione inferiori al 1100 ad aria.
di solito, più un motore è nuovo, meno costa farlo, perchè la sua progettazione è adattata ai macchinari moderni.
I costi di progettazione di una moto inoltre non vengono mai fatti pagare agli acquirenti di quella stessa moto, vengono spalmati su tutta la produzione, altrimenti ogni modello nuovo sarebbe fuori mercato.
DogW