In che periodo vai?
Se tra Luglio e Ferragosto, i posti che ti hanno suggerito sono quelli più attrezzati per il divertimento, ma gente in quantità.
Posti tranquilli per smotazzare: Costa Verde (anche spiagge spettacolari - Scivu, Piscinas, Funtanazza, Pistis -, ma pochi posti per il divertimento: Torre dei Corsari e Buggerru, in mezzo il nulla.....), Barbagia (suggerisco Fonni oltre che Orgosolo o Mamoiada, fresco garantito e bei murales). La costa orientale - da Villasimius a Olbia - ha poche spiagge sabbiose e tantamatanta gente, la parte orientale tra il Golfo di Oristano e Alghero é meno trafficata (ma hai meno possibilità di vita notturna) e ci sono spiagge molto belle - S.Giovanni in Sinis, Is Arutas, Mari Ermi, Putzu Idu, Bosa.
Se girulli nell'entroterra, a parte la Barbagia, ti consiglio anche San Leonardo de Siete Fuentes, tra Cuglieri e Macomer.
Sempre occhio alla moto quando parcheggi vicino alla spiaggia, se possibile incatenala sempre a qulcosa di immobile ed in vista.
Segui i suggerimenti per l'imbarco nei traghetti, qualche straccio in più da mettere sotto i loro cordami non fa male...
__________________
k100rs 8v 1987 "l'inKudine" 145.000 km
|