Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-06-2012, 20:14   #10
ghima
Mukkista doc

L'avatar di ghima

ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

ecco oggi ho ritirato la moto con la modifica dei risers MV

ke dire superlativo: voglio ringraziare EMAG che me l'ha fatta provare (la moto) con i risers MV facendomi decidere;

la moto è nettamente più comoda, maneggevole, la posizione di guida beneficia di un assetto più moderno (le moto moderne hanno manubri più ravvicinati al pilota di quanto non accadeva per esempio 30 anni fa o per fare un esempio concreto la Ducati Monster che ha un assetto allungato come la nostra f800r);

è sicuramente la migliore delle modifiche che ho fatto: la sento più mia, oggi mi sono fatto un giretto di circa 40 km di sola montagna: i tornanti vengono aggrediti più naturalmente mentre prima mi trovavo un pò impiccato, le curve a medio raggio sono più intuitive;

in città le manovre e le inversione sono nettamente più semplici, così come le manovre da fermo;
la leva larga del manubrio originale offre poi una soluzioen perfetta con il cupolino della ERMAX che monto, quindi tutto perfetto??

ci sono due soli piccoli difetti;
la leva del freno presentando l'elemento di raccordo alla tubazione originale è meno aggressiva nella frenata (anche troppo pronta quella originale ma io le adoro quelle molto sportive);
l'altro elemento di leggero disturbo è nei curvoni oltre i 120 kmh dove un pò d'effetto vela dovuto alla posizione rialzata ma la solidità dellaq ciclistica non ne risente assolutamente;

voto?? 100 e lode!!
COSIGLIATISSIMO

domani le foto!