Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-06-2012, 08:04   #1
urian
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 Apr 2011
ubicazione: MAGICA ROMA
Messaggi: 307
predefinito

se ci mettiamo sopra anche il fatto che la Honda si stà risollevando dalla catastrofe di poco fa e che ce la stà mettendo tutta per contrastare un mercato che le è sfuggito di mano non dubito minimamente di tutto questo.
inoltre il prodotto honda è ottimo, se riusciranno a dare valore residuale alla loro produzione e non ad inflazionarla con prezzi che uccidono l'usato allora honda sarà il futuro come è stato il recente passato.
per ora chi vuole riprendere qualche soldo dal proprio acquisto compra bmw
__________________
ex hondista:
transalp 90, vfr 750 93, cbr 1000 rr 99,03,09...
urian non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2012, 08:19   #2
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
predefinito

Quote:
per ora chi vuole riprendere qualche soldo dal proprio acquisto compra bmw
Dipende, questo è vero per al massimo due-tre modelli bmw, e comunque se uno fà manutenzione presso le officine del marchio, i soldi residuali in più li paga abbondantemente durante la vita della moto.

E poi dipende anche da quanti km si tiene la moto: io le ho sempre cambiate attorno ai 100mila km, ed a quel kmetraggio una jap o una bmw valgono uguale (solo che sulla jap ci hai speso moooooooooooooooooolto meno in manutenzione ed assieme al costo di acquisto mooooooooolto più basso alla fine ci hai speso moltissimo di meno).
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2012, 13:31   #3
euronove
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da urian Visualizza il messaggio
inoltre il prodotto honda è ottimo, se riusciranno a dare valore residuale alla loro produzione e non ad inflazionarla con prezzi che uccidono l'usato
Honda sta cercando di migliorare in tal senso, controlla che i listini non vengano sputtanati tipo mercati generali e disincentiva la vendita moto a residenti al di fuori della zona della concessionaria.
euronove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2012, 11:16   #4
Franz64
Mukkista doc
 
L'avatar di Franz64
 
Registrato dal: 26 Sep 2002
ubicazione: Canavese
Messaggi: 2.517
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da urian Visualizza il messaggio
per ora chi vuole riprendere qualche soldo dal proprio acquisto compra bmw
...ma schersuma nen ... ho un gs 800 nel mercatino che è commercialmente molto molto molto fermo ... per inciso la mia amata e moooolto rimpianta Mg Stelvio è stata venduta in 10 gg


Cerea a W
__________________
Franz
dal Canaveis

Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
Franz64 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©