Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-06-2012, 11:16   #11
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.865
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scuccia Visualizza il messaggio
L'operazione è un sottocosto: sembra che costerà 180 milioni all'Eni (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...ettore/271397/) .
Personalmente al sottocosto io non credo. Sono per converso convinto che ipotizzino un minor ricarico sulla singola unità venduta, sperando di aumentare i profitti con vendite più importanti, tanto in senso assoluto, quanto a scapito della concorrenza.

Di fatto, nel mio piccolo, sabato sera ho visto delle code importanti ai self AGIP.

I petrolieri - di solito - i conti li san fare. Si è sempre pensato che la benzina fosse un bene a domanda talmente rigida, da essere insensibile a qualsiasi variazione di prezzo ragionevole. Ecco... siamo arrivati al limite della ragionevolezza, ed i prezzi stanno tornando indietro.

Anche la quotazione del petrolio è in calo , così i suoi derivati. In ambito tessile, nel quale lavoro, acrilico e poliestere che dal petrolio discendono, hanno quotazioni giornalmente al ribasso.

Dubito che ENI ci rimetta un solo centesimo.

Dpelago CrossTourer 1200
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©