![]() |
scontone ENI
stiamo a vedere questi sconti
|
In effetti, rispetto al self attuale, lo sconto è di 10 cent e non di 20, che comunque non fa schifo. Non specificano se sarà anche in autostrada, lo sapremo forse domani.
|
beh, mi auguro poi un effetto domino... 20 cents sono tanti.
|
sperem ....!!!!
|
staremo a vedere...
|
vediamo.....
|
Dalle 13 di sabato alle 24 di domenica, la verde a 1,60 e il gasolio a 1,50
Pazientate e risparmiate ;) |
pare che dia fastidio
antitrust |
...sono ancora troppo pochi 20 cent...
E l'autostrada? In Italia sarebbe l'ora di istituire la vignetta come già avviene in Svizzera, Austria e Slovenia... Sono fuori topic, scusate lo sfogo :sorry |
Se fosse... Ben venga
Inviato dal mio Motorola Star Tac 130 con TalpaTalk 2 |
In una pompa bianca stamani gasolio 1,564...
|
e si sono aggiunti anche quelli di Q8
benza 1.595 gasolio 1.495 |
Infatti chissà che inizino ad abbassare ste maledette benzine...ps lo sconto varrà solo sui tradizionali immagino? Se vado a fare blu super la pagherò sempre 2000 euro al litro vero? Altrimenti vado con qualche tanica così mi rifaccio la riserva per quelle d'epoca senza farmi crocifiggere dal prezzo!!
|
ma qualcuno mi sa spiegare perché in autostrada la benzina costa di più visto che a logica i costi di distribuzione dovrebbero essere più bassi?
|
...vediamo che ne pensa Tricheco ..:yawinkle:
|
Speriamo che si inneschi un fenomeno emulativo che sposti verso il basso il cartello dei gestori.
|
Quote:
|
e a ruota speriamo nelle altre!
|
Bene bene cominciamo a ragionare..
|
Ieri sera, cioè stamani (1/2 notte e 35) Q8 24ore Self:
Gasolio € 1,505/lt Super: € 1,595/lt Non ci credevo... In autostrada, 1 ora prima, super a € 1,822/lt. |
Speriamo che anche le altre si adeguino :D
|
anche in sicilia negli ultimi giorni gasolio a 1,59.
|
intressante, se da 1,70 passasse a 1,50 euro farei benzina tutti i giorni
|
Quote:
Quote:
|
Ovviamente sono contento di questi sconti, ma vi siete chiesti il perche'? Il consumo era calato molto e se vogliono vendere devono abbassare il prezzo. Lo strano e' che lo fanno a parita' di accise, quindi e' la prova che anche le compagnie ci speculavano sopra
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |