Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-11-2005, 00:12   #24
Alucard
Mukkista
 
Registrato dal: 29 Sep 2005
ubicazione: visti i crateri ... direi la luna
Messaggi: 711
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manzo
dunque, il Varadero l'ho provata e tenuta in mano per un centinaio di km; l'ha un mio ex collega, anno 2000 credo, vero, appena parti sta in piedi, ma a venir giu' dalla roncola, mi sembrava di stare in gondola.
pero', ueh, magari sun mi ke sun minga bun.

Il modello 2000 è a carburatori (consuma parecchio) dal 2003 è passata all'iniezione migliorando molto i consumi, inoltre ha sospensioni più rigide e con corsa inferiore (non è una stradale pura ma neanche una gondola; dalle foto viste Andreino ha un modello 2003.
L'avevo presa in considerazione, e poi scartata, ma solo perchè è troppo stradale per quello che cerco (se dovessi comprare nuovamente una stradale, davanti avrebbe una ruota da 17), e non mi piace il sistema dual-cbs.
Penso però che sia un'ottima moto per viaggiare.


Lamps !!!
__________________
11d2
Alucard non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©