Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2012, 15:35   #1
Meta62
Guest

predefinito

E' successo anche ad un amico l'anno scorso in Sicilia e meno male che lo precedevo con l'800 (che a mio avviso ha dei ganci e una "culla" molto più affidabili). Il risultato é stato più o meno lo stesso. BMW dovrebbe migliorare gli attacchi prima che qualcuno si becchi una vario in testa! Mettere borse di altre marche sul GS? Mai e poi mai!!
  Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2012, 15:44   #2
blackox
Mukkista in erba

ubicazione: ROMA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meta62 Visualizza il messaggio
Mettere borse di altre marche sul GS? Mai e poi mai!!
E perchè no ? se sono più valide/comode/sicure.. e magari anche più economiche
blackox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2012, 16:21   #3
pipu
Mukkista doc

L'avatar di pipu

ubicazione: 2
predefinito

... è successo anche a me, non avevo pigiato fino in fondo la linguetta rossa dopo aver rimontato la borsa dx. un carrozziere, esclusivamente per moto, dalle mie parti, mi ha sistemato sia le lamine in alluminio ( anche la sx la quale aveva preso qualche colpetto durante l'arco della sua carriera) sia le plastiche nere. con verniciatura, identica all'originale, ho speso 150€ e sono come nuove ...!!!
pipu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2012, 00:33   #4
ciattykiller
Pivello Mukkista

ubicazione: Jesi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pipu Visualizza il messaggio
un carrozziere, esclusivamente per moto, dalle mie parti, mi ha sistemato sia le lamine in alluminio ( anche la sx la quale aveva preso qualche colpetto durante l'arco della sua carriera) sia le plastiche nere. con verniciatura, identica all'originale, ho speso 150€ e sono come nuove ...!!!
Scusa ma leggo capitale del verdicchio quindi credo che il carrozziere sia anche della mia zona. io sto a Jesi
ciattykiller non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2012, 10:59   #5
pipu
Mukkista doc

L'avatar di pipu

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ciattykiller Visualizza il messaggio
Scusa ma leggo capitale del verdicchio quindi credo che il carrozziere sia anche della mia zona. io sto a Jesi
... si, esattamente, il carrozziere è MOTO OK di Senigallia, davanti al concessionario Latini Moto , un vero artista ...fra l'altro onestissimo nei prezzi ... !!!
Vecchio 23-06-2012, 11:13   #6
Kit
Mukkista

L'avatar di Kit

ubicazione: Provincia Italia
predefinito

..wooowww....quanti vicini ho.......ciao ragazzi io sto' a Senigallia, confermo moto ok, è uno bravo e onesto!!!......tornando ot, la mia sx ordinata dopo qualche tempo, l'ho montata io e ho fatto la prova sollevamento, sinceramente se è fissata bene ci vuole una persona con la forza che tira verso l'alto, ma deve spaccare i supporti per sganciarla!!!!!!...anche io ho risolto con 5 euro prendendo un borsa dei scarponi da sci che si integra perfettamente con l'interno delle vario.( che mi tengo)
Vecchio 23-06-2012, 13:44   #7
pipu
Mukkista doc

L'avatar di pipu

predefinito

...@ Kit : visto che sei iscritto da poco, invito anche te a seguire i 3d che iniziano con M.M.M. ( Moto Mukke Marchigiane ) magari potresti presentarti ed iniziare a frequentare il gruppo ... più siamo, meglio stiamo ...!!!
Vecchio 03-07-2012, 08:28   #8
vanfanti
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kit Visualizza il messaggio
..wooowww....quanti vicini ho.......ciao ragazzi io sto' a Senigallia, confermo moto ok, è uno bravo e onesto!!!......tornando ot, la mia sx ordinata dopo qualche tempo, l'ho montata io e ho fatto la prova sollevamento, sinceramente se è fissata bene ci vuole una persona con la forza che tira verso l'alto, ma deve spaccare i supporti per sganciarla!!!!!!...anche io ho risolto con 5 euro prendendo un borsa dei scarponi da sci che si integra perfettamente con l'interno delle vario.( che mi tengo)
ho cercato su decathlon in rete ma della borsa/sacca per gli scarponi nessuna traccia, se fossi cosi gentile ma allegarmi una foto o mandarmela te ne sarei grato, anche perche le devo prendere per le ferie ma avendo appena preso la moto di soldini ne ho investiti molti.

ciao e grazie.
vanfanti non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi