Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-11-2005, 12:41   #14
gpepe
Mukkista doc
 
L'avatar di gpepe
 
Registrato dal: 08 Jan 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 4.125
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Il diseallineamento delle crociere provoca variazioni del moto angolare (in pratica "si ritorna" alla situazione che sia nei monolever, dove la rotazione del primario è costante, mentre non lo è quella "in uscita" dall'albero (entrambi fanno 1 giro nello stesso tempo, ovviamente, ma mentre all'uscita dal cambio la velocità angolare "durante" il singolo giro è costante, all'entrata della coppia conica non lo è, ma "fluttua"). Da più di un mekka ho sentito dire che questo non "dovrebbe" portare a rotture.. però IMHO se sono allineate (o sfalsate di 90°) è molto meglio.
..100%...alla prima occasiona controllo anche la mia...
__________________
www.gpepe.com - R 1200 RT
gpepe non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©