Quote:
Originariamente inviata da PMiz
Stabilito che:
1. Lorenzo rimane in Yamaha
2. Pedrosa non vincera' mai il Mondiale
secondo me la domanda dovrebbe essere: Cosa fara' la HRC?
Altre questioni su cui discutere:
3. Quali altri piloti attualmente in MotoGP pensate siano in grado di competere per il Mondiale a bordo di una HRC?
4. La HRC si affidera' al debuttante Marquez per vincere il Mondiale?
Attendo vostre opinioni ...
|
Partendo dal presupposto che Rossi resti in Ducati (mia idea) e che Marquez non possa per il primo anno andare nel team Repsol direi che resta pochino, pare che Smith abbia già un contratto con Poncharal quindi uno dei tre tra Dovi, Craccillo e Spies deve fare le valige, quindi ................... o prende Bradl da affiancare a Pedrosa (prima o poi potrebbe pure vincerlo un mondiale) oppure vedo bene Spies, con Craccillo in Ducati potrebbero ridare la sella a Hayden........... boh
Poi vediamo ................ se invece Rossi mi smentisce e se ne va da Ducati allora la storia si fà più intrigante, comunque non credo che gli diano una HRC ma sicuramente coi soldini che porta una moto gliela tirano fuori in Honda, ma non escluderei neppure una Yamaha con un team tutto suo.
La cosa appetitosa su cui scommetterei è che se Rossi se ne và da Ducati, Stoner non resisterebbe alla tentazione di fare un paio di gare da wild card sulla rossa dopo un test sulla stessa solo per la soddisfazione di metterla in quel posto al biondino
Volete mettere la soddisfazione di potere dire "ora ti faccio vedere come si guida una Ducati" roba da mandare in visibilio tre generazioni di Ducatisti
Come dite .............. ok ci vado da solo