![]() |
Lorenzo firma con Yamaha fino al 2014
http://www.gpone.com/index.php/20120...-due-anni.html
Quindi ?? Dove va Rossi ?? Si aprono le scommesse. Io metto la solita birretta che resta in Ducati. :lol: PS: ho ancora da essere pagato da due loschi figuri per le birrette che gli sfilato lo scorso anno, ehmm ehmm ho la gola secca ........ dove siete :cool: Paolo1973 - http://www.quellidellelica.com/vbfor...61#post6058061 sten1955 - http://www.quellidellelica.com/vbfor...57#post5953457 |
mah...............
|
Ahahah Marco, per la birretta quando vuoi, ci mancherebbe! Anzi, per me è un piacere!:)
Comunque fu l'incazzatura di quel tempo, che mi portò a scrivere quello che ho scritto ... il vedere Rossi su quel cancello mi faceva e mi ha fatto molto male :( Attualizzando il Thread, visto che il cancello rosso sembra stia sempre più assomigliando ad una moto, grazie agli sforzi di tutti, mi auguro che proceda tutto per il meglio e che V. Rossi riesca nel suo intento;) Per me lui non molla! Lorenzo a mio avviso ha fatto bene. |
Nota per il moderatore:
non avevo visto l'altro post già aperto sull'argomento, se votete accorpare....... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=360026 Presterò più attenzione la prossima volta ;) Ciao Paolo una di queste volte ce la facciamo la birretta :D |
Personalmente e distaccandomi dal mio supporto per i piloti Italiani , Jorge è il pilota più completo che vi è adesso in MotoGP (non si piange adosso e vai di gas) .
Per Valentino , mi piacerebbe vederlo in Superbike perchè ha una guida per me adattissima a queste ultime. |
io sinceramente..... non ne avevo dubbi!!!
|
Se non hai paura del terremoto puoi passare a incassare quando vuoi.
Due chiacchiere su Vale le faccio volentieri con una birra in mano, anche se ho dovuto pagarla io!!!!! |
Quote:
http://www.piccolomuseodellamoto.it/menu.html PS: alla mostra mercato a Reggio Emilia c'era una replica che sembrava la tua, era la tua o un'altra tarocca :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
http://www.omnicorse.it/magazine/187...onda-satellite E' anche vero che fanno presto a cambiare idea :lol: |
minchia implacabili sti' giapponesi...
|
Quote:
Personalmente un Bayliss, un Capirossi e sicuramente Stoner erano di un’altra stoffa, almeno alla guida della rossa. |
Quote:
Bellissimo museo, merita la visita :) Ciao Marco!!! |
Quote:
Stabilito che: 1. Lorenzo rimane in Yamaha 2. Pedrosa non vincera' mai il Mondiale secondo me la domanda dovrebbe essere: Cosa fara' la HRC? Altre questioni su cui discutere: 3. Quali altri piloti attualmente in MotoGP pensate siano in grado di competere per il Mondiale a bordo di una HRC? 4. La HRC si affidera' al debuttante Marquez per vincere il Mondiale? Attendo vostre opinioni ... |
Se mi danno 10 ml ci vado io, altrimenti niente
|
Secondo me HRC fa eliminare la regola dei rockies, danno la moto a Marc Marquez e rimangono quanto meno competitivi.
|
Secondo me HRC non fa eliminare la regola dei rookies, la moto ufficiale a Marquez la da comunque anche se gestita dal suo team che si porterà su dalla Moto2, e con le "insegne" del team privato in cui militerà per un anno, un po' come fecero con Rossi. Primo anno apprendistato e all secondo anno in MotoGp si aspetteranno da lui il mondiale. Spero che faccia maturare la sua guida in fretta per adattarsi al meglio, perchè se continua così com'è rischia di mettersela per cappello diverse volte e farsi male come al tempo fece Lorenzo.
|
Se Honda vuole continuare a giocarsi il mondiale è obbligata a prendere Rossi, è l'unico in grado di competere con Lorenzo, Pedrosa sono 6 anni che è in HRC i suoi limiti sono oramai chiari a tutti......
Altrimenti Lorenzo passeggia per 2-3anni....l |
Quote:
Dai su, da buon Biaggiano è ora che incominci a fartene una ragione, il tuo Max in Motogp le ha sempre buscate dal biondino;) E nella classe regina non ha mai combinato una cippa. E comunque io, simpatizzante storico di Valentino, Max lo stimo molto e domenica l'ho tifato alla grande :D Ed ho gioito per le sue due vittorie. |
Quote:
Non vorrei che questo Marquez si rivelasse un altro Spissssssssssss |
Quote:
Bellissimo questo museo, non ero a conoscenza della sua esistenza. Sarebbe davvero bello incontrarci, con Stenn e magari anche con Ducati1961,:lol: che così finalmente ci si conosce!:D |
jorge per me è il pilota più complketo e forte di testa adesso. ha fatto bene da una parte perchè la yamaha è la moto più guidabile. ma avrei voluto vederlo sinceramente dimostrare che era lui a fare la differenza anche su un altro mezzo...ora tocca a gli altri muoversi. la hrc ha un bel da fare adesso..tiene pedrosa? se si chi affianca a lui? marquez? mi sembra troppo presto. anche perchè avete visto bradl come sta andando bene? mah vedremo. secondo me tutto dipende da come la ducati milgiora in questi mesi. se non ne esce un pò fuori vale secondo me un pensierino...
|
Quote:
Non trarre conclusioni affrettate... mai tifato Biaggi anche se ne ho sempre riconosciuto i meriti quando vinceva. Ed ho apprezzato le sue vittorie in qunto italiano. Negli anni '90 tifavo Capirossi e, non lo nascondo, apprezzavo anche le vittorie del biondino che INIZIALMENTE mi stava anche simpatico. Poi sono stati i suoi comportamenti ma soprattutto la maggioranza dei suoi tifosi di stampo calcistico a rendermelo antipatico. Sulle sue doti di pilota dei tempi passati invece nulla da dire e tanto di cappello. ;) Biaggi è un pilota che ho sempre ritenuto molto forte e di talento. Ultimamente l'ho rivalutato tantissimo ed è innegabile che domenica tifassi per lui e per Davide Giugliano, altra ottima rivelazione italiana. |
Quote:
Il mercato piloti è comunque nella maggior parte dei casi pilotato dagli sponsor, soprattutto ora con la crisi che c'è tira più la parola del benzinaro/tabaccaro/bibitaro che un carro di buoi... |
Pare che Repsol (Marquez) non abbia nulla in contrario a VR (Philip Morris) in HRC... da quel che leggo nei vari siti.
Forse al puzzle manca la Ducati + Audi che devono convincere di "poter/voler" fare una moto in grado di stare davanti in termini di lavoro, investimenti etc. etc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |