Quote:
Originariamente inviata da Visca
Non vorrei far la parte del bastiancontrario ma, lasciando perdere il mare circostante che potrà anche essere bellissimo, l'Isola è una delle più brutte che abbia mai visto...piatta piatta con poca vegetazione....questa la mia impressione dall'Oblò dell'aereo....Degustibus! allora, per restare in tema di exisole carcerarie, meglio Capraia
|
certo che dall'aereo dubito si possa dare un giudizio,io ci sono stato,l'isola per un paio di gg e' bellissima,dato le sue piccole dimensioni,l'acqua e' cristallina,tanto che la nave della toremar sembra sospesa nell'aria.....posto da vedere,poi ci sono le tombe etrusche,dove il direttore dell' ex carcere aveva fatto una cantina....spiaggia bianca e vecchie carceri.per girarla sconsiglio la toremar,ci mette una vita,e sull'isola ci stai poco se fai tutto in un giorno,conviene appoggiarsi ad un'agenzia esterna,che ci arriva in poco tempo ,all'elba mi pare si chiami argonauta.
sull'isola ci dicevano che se uno fissa con quelli della cooperativa si puo' dormire,e anche girare la zona proibita,che normalmente non puoi andare, puoi stare solo sulla spiaggia bianca.
chiaramente la MOTO SCORDATELA.... ciaoo