Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-06-2012, 17:19   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973 Visualizza il messaggio
... il vedere Rossi su quel cancello mi faceva e mi ha fatto molto male
Probabilmente anche a molti Ducatisti ha fatto molto male vedere sulla moto rossa un pilota lagnoso quanto il Biaggi dei tempi migliori (pilota che personalmente stimo molto), poco propenso nel dare gas e capace solo di spander merd@ sul mezzo, sul team e su progettisti! Pilota spesso dietro ad aversari indubbiamente meno blasonati con la stessa moto (o peggio ancora privata).
Personalmente un Bayliss, un Capirossi e sicuramente Stoner erano di un’altra stoffa, almeno alla guida della rossa.
Vecchio 12-06-2012, 22:24   #2
Paolo1973
Mukkista doc

ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
... Biaggi dei tempi migliori (pilota che personalmente stimo molto),...
Sai che non l'aveva capito ancora nessuno ??

Dai su, da buon Biaggiano è ora che incominci a fartene una ragione, il tuo Max in Motogp le ha sempre buscate dal biondino E nella classe regina non ha mai combinato una cippa.

E comunque io, simpatizzante storico di Valentino, Max lo stimo molto e domenica l'ho tifato alla grande Ed ho gioito per le sue due vittorie.

Ultima modifica di Paolo1973; 12-06-2012 a 22:26
Paolo1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2012, 00:01   #3
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973 Visualizza il messaggio
Dai su, da buon Biaggiano è ora che incominci a fartene una ragione, il tuo Max....
"Mio in che senso, scusa?
Non trarre conclusioni affrettate... mai tifato Biaggi anche se ne ho sempre riconosciuto i meriti quando vinceva. Ed ho apprezzato le sue vittorie in qunto italiano.
Negli anni '90 tifavo Capirossi e, non lo nascondo, apprezzavo anche le vittorie del biondino che INIZIALMENTE mi stava anche simpatico. Poi sono stati i suoi comportamenti ma soprattutto la maggioranza dei suoi tifosi di stampo calcistico a rendermelo antipatico.

Sulle sue doti di pilota dei tempi passati invece nulla da dire e tanto di cappello.

Biaggi è un pilota che ho sempre ritenuto molto forte e di talento. Ultimamente l'ho rivalutato tantissimo ed è innegabile che domenica tifassi per lui e per Davide Giugliano, altra ottima rivelazione italiana.
Vecchio 13-06-2012, 12:02   #4
Paolo1973
Mukkista doc

ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Biaggi è un pilota che ho sempre ritenuto molto forte e di talento. Ultimamente l'ho rivalutato tantissimo ed è innegabile che domenica tifassi per lui e per Davide Giugliano, altra ottima rivelazione italiana.
Mi trovi d'accordo